quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2015 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buondì laikone...perchè quelli dell'omino ciccione non sono pagati per scrivere pregi per far preferire le proprie gomma ad altre marche ? [:D][;)][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gpunto inserito in data 20/02/2015 17:56:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> metti Bridgestone e vai tranquillo
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2015 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene quindi te monteresti tranquillamente le Barum, giusto? Io credo che Bridgestone, Michelin, Pirelli siano un pochino meglio delle Barum, firestone, o altro. Poi dubito che le hankook siano meglio delle prime tre --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 24/02/2015 17:53:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel poco che conosco Laikone...mi sa che hai capito l'opposto e hai pigliato una bella cavallona ![;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2015 21:02:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se prima pensavo d'aver capito...adesso ho capito ancora meno[:D][:D] --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 24/02/2015 16:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie tante[;)][;)][;)] Claudio boxer