quote:Risposta al messaggio di riccardo8092 inserito in data 01/07/2013 23:23:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, preso dalla foga della (brutta) scoperta ho omesso alcuni dati...
Come da titolo è un 35C18, è del 2008.
Ho letto altri post dove si diceva di controllare la centralina che dovrebbe essere lato cassettino, lo farò nei prox giorni.
PREMETTO CHE:
il mezzo è fermo da un paio di mesi
ho verificato solo il maxi fuse da 40A nel cofano non notando se non ieri sera che ci dovrebbe essere un fusibile da 15A nella centralina sotto altoparlante SX, verificherò oggi (e comunque fusibile bruciato = problema)
ho messo e levato diverse volte la radio 2din forzandola nell'inserimento e non vorrei aver staccato qualche connettore (comunque il led del pulsante eco funziona così come la retroilluminazione manopole)
mi sarebbe necessario, se lo hai disponibile lo schema elettrico della parte ventilazione e, sempre se possibile, del pinout dei connettori ISO dell'autoradio e la procedura di smontaggio manopole aria
ultimo, forse, nonostante avessi ricaricato e messo in moto per qualche giretto in rimessaggio, ho rilevato la batteria a 11,5 V ed ho verificato che c'è un assorbimento di circa 200 mA (no autoradio che ho collegato su BS) su cui indagherò, sempre non sia legato al problema ventola. Di sicuro i mesi precedenti il mezzo è stato fermo per periodi analoghi senza proiblemai alla batteria.
Grazie tante per il supporto e per la volgia di capire cosa ho scritto sopra...
Enrico