quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 24/02/2013 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antipatica caratteristica dei mezzi Ford con autoradio di serie, capitò con la Focus di mia moglie, codice mai avuto (acquistata nuova [}:)]), batteria cambiata e zac, tutto in blocco. Purtroppo occorre estrarre l'autoradio e leggere il suo codice di matricola (generalmente riportato su un adesivo attaccato su un fianco), in rete a volte si trova qualcuno che, codice alla mano, riesce a risalire al codice, c'è chi lo fa gratis e c'è chi chiede qualche soldo... Altrimenti si deve andare in un'officina autorizzata Ford, dove faranno la stessa cosa, estrarranno l'autoradio, leggeranno il numero di serie e con quello sul loro terminale risaliranno al codice, con la nostra Focus andammo in officina, ci fecero l'operazione gratuitamente, ma ho letto di altri che hanno pagato la mano d'opera... Lo troverai indicato un pò ovunque, ma se reperirai il codice di 4 cifre, questa è la procedura di inserimento: (es codice 9857) premere 9 volte il tasto 1, 8 volte il tasto 2, 5 volte il tasto 3, 7 volte il tasto 4, confermare premendo il tasto 5 Da allora non so se le cose sono cambiate, o se per il Transit è diverso, ma sapendo della "menata", il codice della radio del nostro Transit è una delle prime cose che mi sono ricopiato un pò ovunque proprio per non ricaderci [^] Ciao
Davide
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di Soundmachine inserito in data 25/02/2013 19:28:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI ! ma c'e' la fara' a togliere l'autoradio ? con le "forchette" ? ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di mtravel inserito in data 25/02/2013 07:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non possono averti cambiato il codice, lo hanno semplicemente recuperato nella banca dati[;)] Paolo
quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 24/02/2013 23:39:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Controlla sul montante in basso della portiera sinistra...solitamente la Rimor li fa applicare in quella posizione,è un adesivo bianco....
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 26/02/2013 07:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Digita su Google "estrazione radio CD6000" troverai un sacco di indicazioni, mi sa che occorrano le forchettine apposite... Ciao
Davide quote:Risposta al messaggio di Mikra2 inserito in data 26/02/2013 07:38:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SI , se hai le chiavette Blaupunkt vanno benissimo altrimenti 4 chiodi da 3 mm ... li infili nei 4 buchi , con una leva o una spatola fai leva prima su un lato poi sull'altro e lei si sfila . Il codice lo trovi sul lato SX della radio e incomincia con M**************
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
Davide http://fmcard.blogspot.it/2008/...
facci sapere ciao Gianni
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !