Ma anche quello del tuo amico ha la stessa V? corta o lunga? poi al di la dei consumi come guida quali sono le differenze rispetto al tuo originale?
In risposta al messaggio di oigroig del 15/01/2016 alle 22:54:57
CIAO; X LAIKONE come già detto quando eravamo circa a meta serbatoio si faceva il pieno, eravamo (4 camper) e tra il mio 560 2800 jtd e un mc luois 430 2800 jtd la differenza non si notava ho era minima, ma rispetto al2800 jtd rimappato sempre su mc louis 560 era nel ordine delle cifre che ho scritto. per dire la verità davanti c'era un camper francese che era venuto qui in ferie da parenti a VENEZIA e tornando si era offerto di farci strada xchè erano posti che lui li aveva già fatti,lui aveva un transit e noi 3 italiani tutti dietro, X MAURO 6569 il rimappato ha la 5 lunga xchè è del 2004 e in quel periodo mo montavano la 5 lunga. come guida, i 25 cv in più si sentono in 5 a 60-70km riprende bene con la 5 lunga a parte i consumi come scrivi tu, il mio fa 8 km litro ,e mi dispiacerebbe togliere ancora qualcosa come percorrenza km/l mi sembra già un bel consumare. alle nostre velocità con un PANAMERA si rishia di far meglio e tu dici consumi a parte??? saluti GIORGIO
non dico consumi a parte perchè consuma poco...
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di valerionuvola del 18/01/2016 alle 13:27:10
ciao a tutti , io ho un 7.22mt telaio maxi sempre oltre i 40 q.li mansardato su 2,8jtd 127cv . La quinta lunga è davvero aprezzabile in autostrada , viaggi con un filo di gas , rumorosità al minimo .. tutto a vantaggiodel confort ma è purtroppo vero che fuori dall'autostrada si deve trooooppo spesso ricorrere alla quarta . Non cambierei per niente la quinta lunga perchè l'80% dei miei viaggi sono autostradali . UN CONSIGLIO QUINDI DA TUTTI QUELLI CHE HANNO RIMAPPATO : cosa avete fatto ? centralina aggiuntiva ? modifica SW ? avete toccato la turbina ? Un grazie a tutti a chi mi vuole fornire una risposta e se avete da consigliarmi qualche dottore o marchio in veneto sono ad orecchie aperte.
software e EVITA i moduli aggiuntivi
www.susezzapasa.it