quote:Risposta al messaggio di coral07 inserito in data 17/04/2012 17:21:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, scusami, ho capito chi sei solo ora che il 3d è rientrato nelle prime pagine, leggendo la tua risposta[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Giuseppe45 inserito in data 17/04/2012 23:07:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giuseppe45, Innanzi tutto scusami[:(][:(], ma dopo il mio intervento, non ho seguito più il 3D. Tornando all'argomento, ho risolto completamente il problema d'avviamento in garanzia senza spendere un solo euro. Insisti con Fiat dicendogli che il problema è stato risolto sostituendo i supporti con quelli del 2300. Io non sono un tecnico e non saprei spiegarti meglio, però se trovi resistenza da parte loro, mandami una e-mail in privato ti potrò fornire il nome del tecnico di Fiat professional che mi ha risolto brillantemente il problema. Un saluto Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/04/2012 17:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Confermo quanto affermi grazie ai tuoi consigli ho risolto il problema del botto all'avviamento del mio 3000 160 cv un intervento durato 30 minuti con la sostituzione della parte in gomma di un supporto motore prelevandola da un supporto simile del 2300 Pensate che volevano smontare la frizione parlavano di volano e anche di motorino di avviamento Fatto l'intervento con le indicazioni da me richieste e verificate da FIAT il capo officina e'rimasto sorpreso dal risultato Non capisco perche' Fiat non faccia un richiamo visto che l'intervento sembrerebbe risolutivo almeno per mia esperienza Ciao
Simon722