Olio Castrol EDGE Sport su richiesta del Cliente...
[;)][;)]
[:)]
Ciao
Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 26/12/2011 13:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che...faresti il Ginecologo [?][?][?] ma poi, gli antifurti...dove li installi [?][?][?] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Auguroni [;)] Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/12/2011 13:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] BUON GIORNO AMICO MIOO!! TONY X695
quote:Risposta al messaggio di borea4 inserito in data 26/12/2011 12:50:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I costi dei ricambi dipendono molto dal modello, infatti per il mio iveco il filtro combustibile mi è stato fatturato a 111 € + iva ed anche per gli altri filtri i costi sono superiori , mentre per l'olio la differenza è minima. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 26/12/2011 13:45:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'apprendista costa, minimo 870€/mese, più le spese di previdenza, assicurazione ecc ecc 700€, non li prende neppure chi fà Part Time [:D][:D][:D][:D][:D] http://www.inps.it/portale/default.aspx?sID=0%3B5773%3B6118%3B6196%3B6233%3B6240%3B&lastMenu=6240&iMenu=1 [:D][:D][:D] Peccato Tu faccia del sarcasmo, mi pare che, dalla ricevuta, (rubata da un mezzo...in modifica[;)]) si evinca Chiaramente che, i ricambi costano...quello che c'è scritto...o no ? in questo caso si tratta di...Ford, peccato che NON ho nessun Fiat a portata, ma ho già allegato...anzi lo rifaccio, il costo dell'olio a listino... http://extranetfl.flselenia.com/dsp/listini/upload/GAMMA_SELENIA_PUBB_SITO.pdf se ti riempio il filtro gasolio, con gasolio sporco (anche involontariamente) e ti inchiodo pompa e/o iniettori...non avertene a male eh [;)][;)][;)] l'ho già fatto, ho consecnato le chiavi dell'officina ad un cliente (che sapeva TUTTO...tranne farsi il lavoro) ho indicato quali interruttori chiudere... ecc ecc il giorno dopo, non c'era nè lui, nè il mezzo...6 mesi dopo...neppure io (chiuso...mi ero Rotto le [8][8] di Tuttologi che...sapevano Tutto [:D][:D][:D][:D]) [;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 26/12/2011 13:54:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non te la prendere... sai era per solidarizzare con lofer 69 [:D][:D] per quanto rigurda le cifre che ho elencato (al costo officina) ribadisco che ho esagerato Piero
quote:Risposta al messaggio di cccpi40 inserito in data 26/12/2011 14:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Figurati [:D] solo che, essendo quasi contemporaneamente, da una parte della barricata, dal'altra, in trincea e sul campo minato...si ha una visione, forse, un tantinello...più ampia [:D][:D][:D] Sai, mio padre era Alto Ufficiale della Guardia di Finanza, e per anni, ha operato nel reparto di Polizia Tributaria... certo, vuol dire poco, ma credi che mi avrebbe permesso di...evadere, e Magari di essere coinvolto, oppure che il suo Nome venisse infangato (o sporcato) anche solo da un'infamazione relativa alla Sua Famiglia od ai suoi Familiari [?][?][?][?][?] Credimi, ho Purgato ... e non poco, con lui, ma ne sono Fiero, e, nonostante NON sia diventato ricco, pretendo un comportamento simile, anche dai miei figli ! Poveri ([:I][:I]) ma Onesti.... e non faccio come il libro Cuore [:)][:)][:)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Luca19 inserito in data 26/12/2011 12:24:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quindi?...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di tonyx695 inserito in data 26/12/2011 13:12:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OT: ma non sapete che i ginecologi sono i più fessi perchè lavorano dove gli altri si divertono ? pensate che quando tornano a casa dalla loro mogliettina hanno ancora molta voglia di toccarla dove gli altri metton la lingua ? [8D] se fai il cuoco tutto il giorno quando torni a casa hai ancora voglia di stare in cucina un'ora a preparare la cena ? riflettete gente riflettete. [:D]
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 26/12/2011 16:15:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Super OT [:D][:D][:D] La sai quella del Dentista che, dopo 40 anni di servizio, si rompe le scatole e decide di aprire uno studio ginecologico ? dopo il primo giorno, gli capita una ragazza, lui opera per una buona ora, poi, sudatissimo, veramente provato, con una faccia truce, comunica alla ragazza...molto preoccupata dall'espressione del medico ... che...a lui dispiace Veramente Molto ma...NON vede soluzioni... "Signorina, sono costernato ma, lo sò che Lei è giovanissima, ma...non possiamo far altro che...METTERE UNA DENTIERA " [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Buone Feste e mi scuso con le Signore (spero di NON aver offeso Nessuno [:I]) [;)] Ciao Gianfranco