quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 30/12/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh gia.. chi e' causa dei suoi mali pianga se' stesso. Ti e' servita di lezione... o forse ti e' servita per credere in te stesso. Tanti lo fanno per poltraggine di non sporcarsi le mani... veramente tanti... e pochi non se le sporcano perche' credono di non essere all'altezza. Certo ci sono cose che solo un professionista e' meglio che faccia... ma tante, tantissime, possiamo farle per conto nostro sbattendoci un pochettino. Il portafoglio dira' grazie ed anche la ns autostima. Poi vabbe'.. metter anche in conto che sempre si puo' sbagliare... ed in quel caso si chiede aiuto, si paga, e si impara per il futuro... Bravo Lorenzo! Cosi si fa!
quote:Risposta al messaggio di lorfer69 inserito in data 30/12/2011 18:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dovrei risponderTi di botto, ma ci ho pensato un attimo.... se lo chiedi, vuol dire che hai pagato [xx(] personalmente credo che, in Garanzia E' Un Obbligo fare gli aggiornamenti che la casa mette a disposizione, Fuori garanzia, uno potrebbe chiedere di farsi pagare il tempo perso... Io, e le persone che frequento (autorizzati di vari marchi ma NON concessionarie ma chiederò...) Assolutamente NON si fanno pagare per effettuare aggiornamenti SW, Però, fuori garanzia, chiedono se lo si vuole fare (uno potrebbe essere restìo, uno potrebbe essere rimappato e non voler ripetere la modifica... ecc ecc) E' vero che, almeno sul Transit, fare un aggiornamento con tarature, insomma COMPLETO, può portar via più di un'ora, quindi NON poco, sempre misurandomi dietro al mio braccio, fare un servizio al cliente, quando Mamma XXX mi fornisce gli strumenti bell'epronti...gli atrezzi, me li ha già fatti pagare ([V][V]), mi costa poco, e lo faccio, anzi lo fanno...molti[;)] [;)] Ciao Gianfranco