quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 17/10/2011 11:26:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,Allora se la riserva è di 8/10 L quando si accende ho ancora un'autonomia di 60 Km circa[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 17/10/2011 11:30:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si grazie faccio sempre il pieno prima di partire (sto vicino alla Slovenia[^]€1,263 )il contachilometri parziale si è impallato e i numeri girano a metà dunque inservibile, il mio conto dei km del week end sono approssimativi ma mi basta avere un'idea sopratutto per la riserva (volevo arrivare fino al distributore in Slovenia [:D][:D][:D])e ci sono arrivata ma con un po' di patema [:0]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 17/10/2011 12:22:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra) e soprattutto eviterei di arrivare alla riserva, sarebbe meglio rifornirsi per temid="red">po.id="red">id="size2">>> Certo che si,se non fosse che in Slovenia risparmio un bel po'[^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 17/10/2011 13:17:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è anche da dire che quello in Slovenia è il distributore più vicino a casa mia[^] Nella mia cittadina c'erano 2 distributori ma sono stati chiusi[B)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di euroyackt inserito in data 23/10/2011 15:59:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono di Muggia e faccio il pieno a Rabuiese, non serve il bollino vai subito nel distributore poi passi sul ponte che scavalca l'autostrada e ritorni in Italiaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 23/10/2011 19:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Andiamo spesso a Koper a trovare amici camperisti,con i quali abbiamo fatto dei bei giri in Bosnia e Croazia,magari una volta ti chiamo e ci salutiamo.Ciao
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 24/10/2011 07:28:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)Adriana, non sei obbligata ad arrivare in riserva, che poi Ti viene il patè d'animoid="size2">id="red">>> Lo so che non sono "obbligata" ma visto la bella differenza di prezzo conviene [:D][:D][:D] l'importante è sapere quanta autonomia ho con la riserva [^] Il gasolio in Slovenia viene a 1,263 € al L. questo è quanto l'ho pagato il 16/10/2011id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 24/10/2011 11:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera a tutti! Ciao Adriana, io sono di Gorizia e in SLO ci vado sempre [^][;)] e non solo per il pieno di gasolio. Confermo il prezzo (ero ieri sera). Mi sento di consigliare la catena OMV, dato che la qualità dei carburanti è superiore a quella della Petrol. Basti pensare che l'Omv ha anche il gasolio invernale... Altra cosa, spesso alla Petrol hanno avuto problemi d'acqua nelle cisterne [xx(][:(!][}:)]... Scusate il quasi ot, ma ci tenevo a sottolineare alcune cosucce... Buona serata id="Verdana">id="size2">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di brunetto71 inserito in data 24/10/2011 18:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche a Rabuiese c'è questo marchio e il gasolio lo faccio sempre da sola fino all'orlo[^] lo faccio nel distributore che si trova subito all'ingresso in Slovenia che è leggermente in salita ,l?altro quello di ritorno invece non mi fa fare pienissimo perchè leggermente in discesaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
CamperUsati.eu