quote:Risposta al messaggio di mmarco inserito in data 23/01/2014 17:16:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sbagliato ! se trovi, l'esaminatore giusto, NON passi la revisione, la freccia anteriore "Dovrebbe" essere visibile dal fianco del camper...da dietro... questo prevede la legge, pertanto, avendo la "casa" più larga della cabina...sono necessari i distanziali [;)][;)][;)][;)] Se NON si trovano gli originali, si possono cambiare entrambe le gemme, con altre, per mezzi...pesanti, disponibili in più misure e distanziali... [;)][;)][;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Arca76 inserito in data 23/01/2014 21:26:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi dispiace, NON sono io a fare le regole, e neppure a farle rispettare, posso soltanto dire che mi è stato scartato, un mezzo, alla revisione periodica 3 anni fà (mezzo NON mio), presso MMCC da Ingegnere della Motorizzazione, in quanto, le frecce ripetitrici laterali, a detta (Insindacabile !!) NON erano visibili dal posteriore, con un'angolo rispetto al fianco di...10° Montati i distanziali, ritenuto regolare ! Da notare che il mezzo, un Mercedes Sprinter, NON era dotato di distanziali all'origine! poi...fai Tu, se pensi che sia a prendere in giro...o solamente a farmi prendere in giro... non ci siamo. Ciao Gianfranco