http://www.pontemagra.com/produ...
l'alternatore attuale basterà? come faccio a sapere quando una è carica e devo passare all'altra? Manto, Pamy & Daily, 4 ever !quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 20/08/2012 11:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo ! ho viaggiato per anni con il selettore/staccabatterie Nautico, in posizione BOTH in viaggio (per caricarle entrambe) e poi, selezionandone una alla volta, così mi regolo di quanta autonomia ho ancora... al caso, per il parallelo secco...BOTH di Nuovo, con OFF...impianto staccato dalle batterie [;)][;)][;)] Solo un appunto, 12,7 per una batteria NON è carica, Oltre i 13...si [;)] l'alternatore "Normalmente" regola a 14,2V-14,5V circa [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di littlefordy inserito in data 20/08/2012 11:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi è chiaro perché vuoi caricare due batterie alla volta invece di tutte e tre insieme. Ricorda che hai anche la batteria del motore che a motore in moto va in parallelo alla BS. L'alternatore ha energia sufficiente per ricaricarne anche 10 tutte insieme, mi spieghi perché due sole e non tre? Marco.