quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 11/03/2010 18:09:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto kurt in toto , in questi tempi serbatoio piccolo e kit gomme eserbatoio acque bianche minuscolo e 1 sola bombola di gas si tolgonodai 150 ai 200 kg di peso. poi li installi tu piu grandi ma la casa non è colpevole. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 12/03/2010 01:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Logicamente sul mezzo in ordinazione costa meno ed è già con la strumentazione originale Fiat.
quote:Risposta al messaggio di McGil53 inserito in data 12/03/2010 09:48:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche per l'ottimo prezzo, però prova a fare le autostrade dell'ex Germania est. Il più delle volte mi sono trovato che sceso appena a metà serbatoio volevo rabboccare. In autostrada non ne ho trovati, sono tutti fuori. Trovi un cartellino di non più di 20x20 con il segno del distributore sopra l'indicazione dell'uscita, esci segui il nome del paesino, non sai a quanti km., arrivi e trovi chiuso o per orario o per festività, torni in autostrada ed aspetti con apprensione la prossima indicazione. Per cui ora che alcune case fanno scegliere, ho scelto il grande. Claudio