In risposta al messaggio di Nico Rimor76 del 30/07/2015 alle 15:28:06
Buongiorno vorrei comprare un camper su subito.it come posso verificare se ci sono infiltrazioni? quali controlli devo fare? cosa devo controllare?
La soluzione migliore, (se veramente ti piace il camper) è andare a vederlo con un tecnico che fa la prova infiltrazioni. Se è ok lo prendi, se non è ok avrai buttato via i soldi per la prova ma almeno non hai preso una fregatura.
In risposta al messaggio di cristiano1973 del 30/07/2015 alle 16:47:12
La soluzione migliore, (se veramente ti piace il camper) è andare a vederlo con un tecnico che fa la prova infiltrazioni. Se è ok lo prendi, se non è ok avrai buttato via i soldi per la prova ma almeno non hai preso una fregatura.
Stai fresco......di solito quando si cerca un camper se ne vedono dozzine....se ad ogni mezzo paga per fare una prova infiltrazioni,
http://www.ebay.it/itm/Igrometr...
In risposta al messaggio di icaro2002 del 30/07/2015 alle 18:14:10
Stai fresco......di solito quando si cerca un camper se ne vedono dozzine....se ad ogni mezzo paga per fare una prova infiltrazioni, ai voglia te a buttar soldi!!! (In un mondo dove tutto è verità ed ogni verità è illusione,......l'unica certezza è il dubbio!!)
Non hai capito cosa intendo io, tu vedrai 100/1000 annunci ma poi ne scegli 1, al momento di staccare l'assegno fai la prova infiltrazioni. Quindi di soldi da buttar via ne hai tu che vai a casaccio.