quote:Risposta al messaggio di mdbdna inserito in data 22/12/2013 11:29:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il sedile lo puoi smontare unitamente ai binari di scorrimento svitando i 4 o 6 bulloni torx da 45, x farlo devi traslare il sedile in avanti è sviti i bulloni posteriori, poi, indietro è sviti gli anteriori, così facendo, la sommità inferiore della cintura di sicurezza rimarrà ancorata al sedile, se la vuoi staccare dovrai togliere i fermi delle leve di regolazione, sganciare il carter a lato del sedile e svitarne il suo ancoraggio... Il cablaggio sotto al sedile fa parte di predisposizioni non utilizzate... Paolo
quote:Risposta al messaggio di alex31 inserito in data 22/12/2013 21:21:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oppure lo si può appoggiare fuori, a fianco della cabina, la cintura lo consente [;)][;)][;)][;)] [;)] Ciao Gianfranco
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 23/12/2013 14:07:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Normalmente, conviene usare un inserto serio, la prolunga e la chiave a cricchetto Seria, da tenere Ben impugnata... le viti sono effettivamente, in materiale tenero, se non è inserita bene la chiave facilmente si danneggia, si possono usare delle viti a Brugola 8.8 in sostituzione, ma sarebbero da abbassare (comunque controllare) che passino bene sotto le guide del sedile[;)] inoltre le originali hanno quella parte terminale ridotta che aiuta nel centrare il sedile, ed evitare di imboccare storta la vite...và rifatta ! Naturalmente parlo di usare un tornio [;)] Perchè vorresti "Rinnovare l'Impanatura " [?] lo sò che sono più croccanti, ma il Fritto...fà male [:D][:D][:D][:D] [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 23/12/2013 14:53:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK, filettatura va meglio [:D]? Mi urta assai sapere che ho una vite in quello stato, quindi occorrerebbe farle saltare la testa col trapano e poi vedere il da farsi... Secondo te per rifare la filettatura occorre smontare tutta la base?
Marco quote:Risposta al messaggio di Ekhnaton inserito in data 23/12/2013 18:36:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda, esistono Svariati Metori... se Basta rinnovarla, è sufficiente passare il Maschio, il 3° [;)] se invece è...veramente danneggiata, nessuna paura, esistono gli Helicoil [;)] http://www.bollhoff.it/filetti-riportati-helicoil.html Io ti ho messo, gli Originali Helicoil, che costano uno sproposito, sono superkativi ma... li fà anche Fervi, che è una ditta tipo...Maurer. si tratta di avere una punta apposta, un maschio apposta, e poi, con l'insertore, metter l'inserto di Acciaio, quindi Filetto riportato. Pensa, che sulle vetture da gara, usavamo mettere TUTTI filetti riportati, in acciaio, hanno una durata estrema, una resistenza alla trazione superlativa, e su alluminio (anche sui filetti delle candele, sulle teste !) sono Impagabili, eterni e Super ! Renalut Sport, Ferrari ecc ecc, usa installarli di serie [;)] La serie Fervi, con filetti da 5, 6, 8, 10, 12 e 14X1,25 (le candele vecchie [;)]) e forse altre filettature, non ricordo, con circa 10 filetti per tipo, costa mi pare sui 30€ !! Rimane in eterno la serie, con punte e maschi e...si risolve Sempre Tutto [;)] Poi, gli inseri di ricambio, sono disponibili [;)] [:D] Ciao Gianfranco Buon Natale ! [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/12/2013 15:47:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....ma bisogna avere una buona mano x impiantarli[;)][;)][:D]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/12/2013 17:01:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma se ci sono sempre riuscito anch'io...[;)][;)][;)] Il difficile, può essere rompere la testa, se il foro è cieco ma...è un'altra cosa [;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco e...Buon Natale [;)]
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 24/12/2013 17:06:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E vorrei anche vedere, tu non fai testo!![:D][:D][;)][;)] Sono io che a volte...[V][V]
quote:Risposta al messaggio di paolo 61 inserito in data 24/12/2013 17:43:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!] Bugiardo !! Allora vuol dire che...volevi metterli in Posizioni Impossibili e Scomodissime !! [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Perchè se Tu NON ci riesci, ed io si...allora vuol dire che...Il Mondo è Capovolto [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] [:D][:D][:D] Ciao Super [;)] Gianfranco e Famiglia [;)]