In risposta al messaggio di alexia76 del 11/07/2015 alle 09:14:05
Da come lo scrivi pare si sia rovinato il riflettente... la pellicola sopra la plastica della parabola. Non so se lo sistemi.... tra l'altro le parabole non andrebbero mai toccate con nulla, con poco gli tiri via il riflettente. Forse esiste qualche spray per rifare il riflettente? E fanale da demolizione no?
sono fanali particolari non li trovo di certo in demolizione se lo voglio sostituire devo rivolgermi alla casa costruttrice spendendo un'okkio della testa ,io rimango convinto che la macchia di ruggine sia caduta dalla lampadina e abbia macchina la parabola che è di plastica e non può arrugginire ,oggi provo a spruzzarci dello svitol e lascirlo agire poi ripulisco e vediamo che succede.
In risposta al messaggio di immortale1 del 11/07/2015 alle 10:09:45
sono fanali particolari non li trovo di certo in demolizione se lo voglio sostituire devo rivolgermi alla casa costruttrice spendendo un'okkio della testa ,io rimango convinto che la macchia di ruggine sia caduta dallalampadina e abbia macchina la parabola che è di plastica e non può arrugginire ,oggi provo a spruzzarci dello svitol e lascirlo agire poi ripulisco e vediamo che succede.
nei tuoi panni non mi farei troppe illusioni,di solito è l'inizio della fine (del fanale) chiedo scusa per la franchezza.
ad ogni modo la macchia è sul basso vicino alle lampadine di posizione e non dietro la lampadina alogena dell'anabbagliante quindi la parabola risulta ancora bella riflettente a questo punto con un pennellino e vernice argento lucido gli do una pennellata e per il momento vado avanti così
il fanale nella sua completezza risulta ancora bello e integro ed il vetro è perfetto non vado di certo a spendere 100 euro per cambiarlo,.
poi per evitare che le lampadine di posizione per la loro vicinanza rovinino nuovamente per il surriscaldamento le sostituisco entrambe con quelle a led che durando di più e non riscaldano
http://www.fk-shop.de/Tuning/Be...