quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 19/01/2012 21:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è da fine ottobre che ho questa meccanica,su mobilvetta semintegrale,ho percorso circa 3.700 km,il motore è molto legato,soprattutto in salita,per i consumi per me è molto meglio 9,7l/100km.,sto valutando l'istallazione di una centralina aggiuntiva. Ha richiami come va? io sono già stato in Fiat 2 volte Ciao
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 20/01/2012 09:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora se dico che il mio 2800jtd con 127 hp e quinta intermedia non va così male, anzi mi sembra che sia più che soddisfacente a spingere un mansardato di 35 q, non esprimo solo una impressione ma qualche ragione c'è. Dico questo perchè a volte leggendo qui sembra che ormai quelli con una meccanica come la mia vivano nell'anteguerra, e non parliamo di chi ha qualcosa di meno potente a quelli ci manca poco che consigliano di bruciare il camper. Certo più è nuovo e potente e grosso meglio è, ma sempre motori che ci portano in giro sono, e io la prima cosa che mi aspetto è che non mi lasci mai a piedi, ovviamente il meno possibile, la perfezione non esiste. Saluti gianfi62
Davide quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/01/2012 18:08:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao maxime, vuoi dirmi,se ho ben capito,che fai la Cisa con il Ducato 3.0 da 160 cv,in sesta marcia?? Io con un semintegrale di mt.5,80 e al max 3000kg,meccanica Renault 150cv,nn c'è la faccio...max vado di quinta!! Posso sapere con quale mezzo?? Grazie mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 20/01/2012 11:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gianni, a proposito di cavalli...ma ti è arrivato il nuovo mezzo con scuderia allargata?? Sono curiosissimo di sapere come ti và?? Ciao..mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2012 13:10:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>certo, te lo posso assicurare. il mezzo è un motorhome della Laika di mt 6,50. Massimo
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 20/01/2012 12:05:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho avuto anch'io il 2,8 JTD con V intermedia ed era un motore eccezionale,il 3000 160 CV sicuramente più prestante ma il 2,8 mi ha dato molte soddifazioni( una volta risolto il problema della V e dei semiassi>). Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 20/01/2012 13:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dovrebbe( uso il condizionale per scaramanzia) arrivare nei prossimi giorni,il concessionario lo ha già pagato pertanto la fabbrica una volta verificato l'avvenuto pagamento dovrebbe " spedirlo". Ciao. Gianni
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 21/01/2012 12:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene,mi fà piacere,devi esser positivo che arriva![:)] Il mio,al contrario,è pronto in concessionaria,in attesa dei documenti,passeranno 15/20 gg ma non ho capito bene a partire da quale data,ho effettuato il saldo i primi di Gennaio ([?][?]) A proposito,sai quanti lt è il serbatoio del gasolio?? Grazie mar..cucciolo[:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 21/01/2012 12:32:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sul catalogo Carthago è riportato 90 litri.Eventualmente farò la "modifichetta" fatta sul precedente Laika Ecovip per portarlo da 60 a 80/90 litri. Ciao. Gianni