Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 25/01/2012 08:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>concordo in pieno ed è quello che sto scrivendo da giorni [:(!] Massimo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 24/01/2012 17:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, se capissi che tipo di camper cerchi,forse potrei darti qlk dritta...ho da poco acquistato un euro4! Mi era sembrato di capire che stessi valutando un Carthago?? Slt mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 26/01/2012 08:05:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutto questo mi rincuora visto che 1 settimana e ritiro l'euro5 150cv ... nn e'n che mi spaventavano troppo le varie dichiarazioni o 333ddd contro l'euro5 anche perche' e' un po' una storia vecchia. Ogni volta che esce un nuovo modello si grida al lupo e poi pian piano tutto rientra nella normalita' . Come per il 2300 e4 che doveva essere una schifezza tra frizione EGR balestre ecc e invece adesso c'e' la ricerca spasmodica del vecchio ... Ok problemi c'e ne saranno come ce ne sono sempre stati e ovviamente il dubbio in attesa rende un po' nervosi ma queste tue nuove basate poi su una prova reale e nn letta mi fanno davvero piacere ... [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 25/01/2012 18:14:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Marcucciolo e grazie per l'interessamento. Avrei si messo gli occhi su un Carthago euro 4 ma leggendo il tuo intervento se ho ben capito questi mezzi se li deve intestare il concessionario entro il 31 c.m. e poi li rivende come km zero..anche se credo il prezzo non varierà molto. Grazie. Carlo [:)]
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 26/01/2012 17:33:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, non è detto che debba necessariamente intestarlo prima il concessionario,dipende da diversi fattori,ma in ogni caso,se il mezzo è nuovo,non credo sposti qualcosa. Per il prezzo,devo contraddirti,io a Settembre,in fiera a Parma,ho trattato l'acquisto di un Carthago C Tourer I 142,su meccanica Fiat 2.3 150cv,ho chiesto ben tre preventivi a tre concessionari diversi,ma alla fine nn ero del tutto convinto di voler sborsare la cifra! A fine Dicembre ho provato presso un quarto concessionario e con la stessa cifra ho preso un C-line con meccanica 3.0 Euro4 e tanti accessori che sul Tourer non avrei acquistato,per evitare di far lievitare il prezzo. Ascolta tutti i consigli e poi decidi con la tua testa (e la tua tasca)[:)] Slt mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 26/01/2012 20:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Marcucciolo stò seguendo le tu orme, credo che in settimana firmerò per un euro 4 3000cc 160cv. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di matrix650 inserito in data 28/01/2012 11:23:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, secondo me la cosa migliore da fare,sicuramente i mezzi nuovi E5,faranno ci faranno penare un pò prima d'esser messi a punto. Meglio i "vecchi" E4 ormai super collaudati,e poi il 3.0 è un motore serio,tosto e nato per faticare..le voci in giro sono sempre e solo positive. Fammi sapere che mezzo hai scelto,spero un Carthago!! In bocca al lupo...mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ferroduro inserito in data 28/01/2012 15:12:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con determinazione, qualche nozione tecnica e soldi da spendere tutto (o quasi) è possibile[;)] Una volta rimosso il filtro , operazione spesso non semplice visto dove sono montati ultimamente, bisogna ingannare... o bypassare... o sostituire tutti i componenti elettronici (a partire dalla centralina motore) che ne sovrintendono il funzionamento.[:0] Operazione che anche se fatta da qualche Hacker di talento, probabilmente risulterebbe meno affidabile del filtro stesso. Inoltre con questa sola operazione si riesce a infrangere un po' di articoli dei Codici stradale e Civile; ci si preclude qualunque possibilità di superare una revisione "vera" e si invalida la garanzia di buona parte di ciò che è nel cofano motore. Inoltre cosa enormemente più grave si avrà di nuovo il retro del camper sporco di fuliggine[:D][:D][:D][:D][:D][:D] Fra
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 28/01/2012 14:23:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si è un Carthago Cline T plus. [:p]