quote:Risposta al messaggio di marcodany inserito in data 19/03/2012 20:39:19 (> Eccolo!! inserisci il N. di telaio ed è fatta poi se ti iscrivi ti avvertiranno via Mail di eventuali altri richiamiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.fiatcamper.com/servi...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/03/2012 19:18:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E va be' ...e ciclica la discussione se guardi il mio profilo vedrai che sono un agente di commercio che percorre 50.000 km/anno in auto, 15.000 km/anno in camper...3.000 km/anno in moto... Non sono sicuramente capace a calcolare le medie di consumo! Una cosa e' certa.. Ho il piede leggero! E non corro mai in camper, non ho mai fretta quando sono in giro x rilassarmi. A giugno, se mi arriva il Tourer, ti dirò quanto consumerà il mio 130 cv... Meccanica che tu non avresti mai preso in considerazione, e se saprò calcolare le medie. Ciao
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/03/2012 13:54:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo di non aver sbagliato, sono 8,5/9 km per litro ad una velocità di 110-120 km/h quale è il problema ?. Mediamente il vacuometro mi segna 11-11,5 l/100Km a tale velocità, e ciò equivale a circa 8,5km/l o mi sbaglio? Se vado ad una media di 100 km/h riesco a fare forse i 10 Km/l, qualcuno è convinto di fare piu km a parità di mezzo lungo 7,3 m ? fai bene i conti,ciaoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di m.a.x. inserito in data 19/03/2012 16:40:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh! non esagerare, è risaputo che più aggeggi monti sul motore più problemi puoi avere in futuro, ciò non toglie che a chi ne è convinto giovi. Certi motori del passato non avevano quasi mai problemi, fra poco avremo motori che con una cilindrata irrisoria erogheranno potenze da paura. Ergo, preferisco il post vapore! ciao id="size2"> x Luk&Criid="size3"> ciao Luca da tempo non ci sentiamo!id="size2">
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 19/03/2012 20:44:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre gentilissimo e presente[:)][:)][:)] grazie di cuore marcodany
quote:Risposta al messaggio di explorer2 inserito in data 19/03/2012 20:49:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti abbiamo un richiamo per aggiornamento centralina/avaria motore... marcodany
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 22/03/2012 09:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>il problema è che avendolo immatricolato venerdì scorso ed essendo di origine Tedesca, ad oggi, il numero del telaio non risulta ancora attivo (quindi non compare a nome mio e non c'è inizio di garanzia) sul sito e quindi non possono fare niente. Mi hanno comunque detto che i 2 richiami non sono così gravi da inficiare l'utilizzo del mezzo ed aspettare che arrivi il libretto. Per questo, volevo sapere per chi magari ha gia fatto i richiami di cosa si tratta. Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/03/2012 11:21:30 (> l'aggiornamento centralina motore riguarda i seguenti problemi: SEGHETTAMENTI CON BASSA TEMPERATURA MOTORE e ERRORE P0238 (PRESSIONE TURBO) il riscaldatore sinceramente non lo so[:)] ---------------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://antoninomamone.jimdo.com/
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 22/03/2012 07:40:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Uno riguarda un riposizionamento di un relais. l'altro riguarda l'accensione di una spia di malfunzionamento motore/fap marcodany
quote:Risposta al messaggio di nino967 inserito in data 22/03/2012 13:50:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo fatto gli aggiornamenti per 500 km e per 2 settimane, tutto OK, poi, il problema del "seghettamento", anche se in maniera ridotta, si è ripresentato [:(!] è capitato a qualcun altro ? e se si come vi siete comportati ? Grazie Massimo