quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/11/2013 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ero andato a informarmi per lo stesso tipo di operazione, ma il gommista mi ha detto che gli devo comunicare il codice che c'è sul cerchio per accertare la compatibilità dello stesso. Il mio è un IVECO 35C17 2013, e il codice è il seguente numeraccio: 0 6 A 393022 PMRD MEFRO FR 1 2 1 1 5JK1GHB IS109 KBA44544 I V 6 1 6 Non so quante varianti ci siano, ma sicuramente essendo un componente fondamentale per la sicurezza del mezzo non vcrrei che non fosse proprio compatibile al 100% (ad es. basta un diametro leggermente diverso dei fori per alterare la centratura) Non mi dispiacerebbe che anche tu verificassi il codice dei tuoi, così magari si riesce a capire qualcosa di più sul significato... BUONI CERCHIONI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
Gianni
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 25/11/2013 08:20:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anni fa ho avuto un piccolo problema : montate gomme da neve sui cerchioni del precente modello di auto (stessa marca,stessa misura dei cerchi ma disegno leggermente diverso) e ....cambiate in quell'occasione anche le pastiglie dei freni.... i cerchi toccavano.Andavano bene solo con le pastiglie un po' consumate!
quote:Risposta al messaggio di vany02 inserito in data 25/11/2013 09:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che non dovrei farla questa domanda, ma un piccolo distanziale di 2 max 3 mm non avrebbe risolto il tuo problema? GRAZIE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Dash inserito in data 25/11/2013 13:36:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente sì. La differenza era piccolissima....ma c'era.
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 21/11/2013 15:09:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riapro questo post per chiedere a Bigfish: quanto ti hanno preso per il lotto di 6 cerchi (usati) ? Era per farmi un'idea del salasso... GRAZIE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 02/12/2013 09:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Inchia! Più che un salasso, t'ha fatto una TRASFUSIONE! BUONI CERCHI DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 02/12/2013 09:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Dove è questo benefattore??