quote:Risposta al messaggio di ianny inserito in data 03/12/2010 13:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Benvenuto, visto che sei nuovo iscritto.[:)] Per rispondere alla tua domanda confermo il tuo dubbio, sono pochi i cv del 2000, meglio il 2300 meglio ancora il 2800, per restare in casa fiat ante settembre 2006, dopo sono arrivati gli euro 4 e cambiano un pò i ragionamenti. Però arrivi anche col 2000 in cima, è che ci arrivi piano piano, cosiccome andrai piano sulle salite autostradali. Vorrei farti presente cmq che sono molto importanti, se non di più altri fattori, in primis la tenuta alle infiltrazioni, la manutenzione meccanica, della cellula, delle attrezzature, lo stato di gomme e freni. Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 03/12/2010 23:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il 2800 era un chiodo? Forse il diesel non il TD, il 2800 (122 cv) a pompa meccanica è stato il motore più azzecato della categoria, io l'avevo, il mio camper l'ha comprato il mio amico ed io ho preso il 2300 (130 cv). Ebbene loro in quattro+cane su Mansardato 2800 ed io in due su semintegrale e 2300 ti posso assicurare che mi fa un chiul della madonna. Il 2800 Jtd aveva ancora più cavalli (127cv). Il tuo amico forse ha qualche problema