quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 05/03/2010 13:48:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio i complimentiid="Arial Black">id="size3"> anche se alla ultima riga tu almeno hai messo la misura, per ""cecilia09"" invece una tirata di orecchie; senza mettere la misura io potrei dirti che a quel prezzo sono regalate anzi.. se poi invece per chiarezza metti anche la marca non stiamo qui a parlare di aria fritta ma concretiziamo il discorso sono gommista [:D][:D] anzi io ti faccio 499,00 e ,ma senza l'azoto
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/03/2010 14:45:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che sei gommista chiedo:per il furgone ho comprato 2 agilis camping 225/65 r 16 che a libretto sono in R e le camping le ho in Q,sono in regola se mi fermano? e poi:io sono commerciante di biancheria e on line nessuno dei miei articoli è venduto a meno di quanto lo venda io!con le gomme invece... se fossi gommista e su internet vendono le gomme ad un prezzo vicino a quello che io trovo dal grossista mi inca z erei come una iena!visti i già risicati margini con cui lavorate...
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 05/03/2010 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti rispondo io che non sono gommista. se sul libretto le gomme sono in "r" non puoi mettere le "q" ma le "s" si
quote:Risposta al messaggio di ros64 inserito in data 05/03/2010 20:25:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> son sempre quelli più furbi... cioè,il prezzo può esser vero,ma 150 euro fra diciamo...il prezzo del costo visto che era amico (iva compresa!)e il prezzo che hai trovato...per di più già tirato,mi sembra troppo!chi tratta gomme parla di margini minimi e 150 su un treno da 600...non è un margine trascurabile.
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 05/03/2010 20:08:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I pneumatici invernali-M+S- possono avere un codice di velocità inferiore a quello previsto per il veicolo, ma non inferiore a Q (160 km/h) secondo la direttiva 92/93 CE. quindi se le tue coperture hanno anche la sigla "" M+S "" puoi montarle, Anche se hanno il cod.vel.solo in "" Q "" ,- questo vale anche per le vettureid="size3">. Per l'amico che ha aperto la discussione senza dire la misura delle gomme, ma che l'importo è di 600euro ! confermo che se mi spedisce 199,00 euro io gli do 4gomme però la spedizione...la paga lui per -gingiu- nel settore gomme la concorrenza esiste da sempre ed anche nei modi più assurdi Ma sai che chi non ha mai strangolato i suoi clienti,adesso con internet non ci smena più di tanto ,anzi io aderendo ai siti in sette anni ho incrementato il lavoro di mont+smont+equil. tutti clienti che prima non avevo mai visto, vendite perse da quei tre grandi che stanno in zona e che fanno i boriosi,
quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 05/03/2010 10:35:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 05/03/2010 21:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le invernali le ho anche sull'auto con codice più basso! ma le agilis invernali sono le ALPIN,giusto? M+S è una sigla che c'è anche sulle agilis camping "estive"? sulle vecchie agilis 81 c'era! domanda:se c'è M+S anche su una gomma estiva quindi si può montare con codice velocità inferiore? si è in regola in caso di controllo,o si è in regola anche in caso di grave incidente con periti che si attaccano a tutto per non tirar fuori i soldi?grazie in anticipo. per quanto riguarda il lavoro in più che arriva da chi compra on-line e poi vien da te a montarle ok che ti fan lavorare ma fossi io il gommista direi:mi devi 40euro per il montaggio e scusa,quanto hai speso per le gomme?risposta es.600!quindi hai speso 640!bravo fesso,la prossima volta le gomme le compri quì,e a costo di guadagnar una miseria ti faccio 630,che è poca differenza ma almeno non devi far pagamenti in internet con carte di credito e sperare che ti mandino quello che hai ordinato! ripeto:sono commerciante anch'io e sarò presuntuoso ma son certo di esser super competitivo e che nessuno potrà trovare un mio articolo ad un prezzo inferiore!anche perchè mi offendo se un cliente mi dice che compra da me per simpatia o abitudine;compri da me perchè ti conviene!ed aver prezzi competitivi è la mia prima soddisfazione!
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 07/03/2010 09:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao e buona domenica a tutti,scusa mica e obblicato a comprare on-line,può anche contattare un gommista di zona che monta pure hankook,comunque anche comprando on-line e farle montare dal gommista risparmierebbe giusto la metà,tanti i 77,95 euri a gomma sono compresi di iva e trasporto,saluti
quote:Risposta al messaggio di gingiu inserito in data 07/03/2010 09:14:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>