Grazie
Mauro quote:Risposta al messaggio di gratta88 inserito in data 11/11/2012 09:45:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono anche io neo possessore di un ducato. Anche a me non sono chiare molte funzioni, e soprattutto non ho la temperatura esterna, è normale? Posso avere anche io la mail "descrittiva"?
quote:Risposta al messaggio di gratta88 inserito in data 11/11/2012 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sicuro di avere capito tutto. Ho capito che non ho la temperatura estarna, e che quella H riguarda l'assistenza. Grazie.
quote:Risposta al messaggio di gratta88 inserito in data 11/11/2012 09:58:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, non 'ho mica capito nulla [:(] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il problema non è la gente che non comprende, ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 11/11/2012 11:55:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mentre parliamo il tempo sarà già fuggito, come se ci odiasse. Cogli l'attimo, confidando il meno possibile nel domani... Saluti Giorgio
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 11/11/2012 12:59:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, ma se la sua funzione é quella di azzerare i km fatti durante l'allestimento, quando premi il tasto dovrebbe tornare a zero anche il contakm...ci dici se poi é successo? Io ho scoperto, a spese di un mio collega, che le concessionarie hanno l'abitudine di staccare il cavo dei contakm delle vetture aziendali per poi rivenderle con molti km in meno di quelli effettivi. Pratica fatta soprattutto con la scusa dei trasferimento alle fiere ma poi abusata per ll'uso da parte dei dipendenti della concessionaria....[:(!][:(!][:(!]
quote:Risposta al messaggio di yorghi inserito in data 11/11/2012 12:13:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paradossalmente, se ti affidi ai km/h del navigatore, potresti girare anni senza che i km siano registrati.
quote:Risposta al messaggio di ge300 inserito in data 10/11/2012 22:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pino