quote:Risposta al messaggio di Tuonomotori inserito in data 14/04/2010 13:22:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo. Ma ci sono lavori oltre l'ordinario di piccole riparazioni e cambi olio ordinari che qualcuno non sa farsi... tipo lavori di sostituzione cuscinetti, cinghie, ecc.ecc. Ho capito che tu sai far tutto... ma... [:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 14/04/2010 14:03:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah.. a dir la verita' io avevo agito facendo leva su questo tuo principio.. ma vedi com'e' finita. Poi succede anche che ti fanno danni al mezzo e ti fai scrupoli a chiedergli il risarcimento perche' c'era un rapporto di fiducia, ecc. ecc.
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/04/2010 15:36:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da quello che scrivi dipende molto dal tipo di lavori che devi fare sul mezzo , se mi parli di parte prettamente motoristica ( ciscinetti ,cinghie e via dicendo )io andrei dal meccanico di fiducia , per la cellula o accessori cellula ( frigo , truma , ecc. ecc. ) è meglio un'officina specializzata . Tempo fa anche per dei lavori abbastanza semplici sulla cellula il mio meccanico mi disse di rivolgermi da uno specializzato anche per una questione di costi , loro avrebbaro avuto gia tutti gli attrezzi adatti ... CIAO MAX