Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di mauring inserito in data 02/02/2012 12:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La CONCORDE offre il pacchetto completo, sono compresi le tre batterie da 160 amp. l'una, il carica batteria veloce, l'alternatore supplementare e l'inverter da 4000...
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2012 08:52:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Armando almeno tu lo dici,io all'EstereL ho dovuto rifare tutte le giunture di silicone dopo ben 5 anni sole/acqua tendevano a diventare cartone poroso. Nulla di grave ma anche le alte gamme peccano. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 02/02/2012 17:22:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carlo, tutto bene ? spero di si... Si ho sempre sostenuto che è meglio dire le cose come stanno che tacere... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2012 18:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se non erro armando tu hai un eurocargo con impianto motore a 24 volt,(come il man)e concorde su queste motorizzazioni fa un doppio alternatore,a 24 per il motore (dovresti avere anche 2 batt in serie o 1 da 24) e a 12 solo per i servizi. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 02/02/2012 19:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 02/02/2012 18:40:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto bene Armando a parte 2 menischi da rifare un operato ieri e l'altro a breve,sono fermo in casa come un babbuino e arrabbiato perchè mi ha precluso la stagione dello sci. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 03/02/2012 11:16:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascia stare gli sci, rimettiti eppoi se ne riparla... AUGURONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 03/02/2012 13:19:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E pensare che per gli esterofili, lo Scania è il massimo... SALUTONI
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 03/02/2012 14:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho avuto man scania iveco volvo merceds e quello che mi ha dato piu soddisfazone è stato il volvo. poi mercedes adoravo l'abitabilità e il confort iveco,iveco è un meno rifinito ma robusto, man è molto ben rifinito ma come motore ho sempre avuto qualche noia scania è il peggio di tutti. lascia che continuino a dire che iveco non sa fare camion e che scania è il top... io se dovessi prendere un camion nuovo non disdegnerei iveco! ma anche se dovessi cambiare la mia auto (una volvo v50 t5) andrei volentieri in fiat a gardare che vendono... e pure nei camper sceglierei tra ducato e daily....
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 03/02/2012 15:48:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come camper devo dire che sono arrivato al top di comfort ed affidabilità MB 316CDI cambio automatico. Il mio meccanico che è anche una autoficcina che ripara pure camion,dice a seguire: -SCANIA -VOLVO -MAN -IVECO -RENAULT Saluti
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 03/02/2012 21:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Elio, sta Renault sempre prima in prestazioni, sempre ultima nelle rogne. Mich
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 03/02/2012 23:02:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi anche i tedeschi si stanno ravvedendo... come qualità prezzo gli IVECO sono imbattibili... Certo ci sono migliori... ma ogni 5 camion di altre marche con gli IVECO me ne entra uno grartis e l'affidabiltà è la stessa... Un saluto a Valentina...[;)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di esterel inserito in data 03/02/2012 16:01:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tuo meccanico ha dimenticato di dirti che ormai da alcuni anni la gamma truck RENAULT V.I. condivide quasi completamente meccaniche VOLVO (salvo motori da 660hp o comunque modelli praticamente solo dimostrativi ma praticamente invendibili per questioni di costi) motori e cinematica....a te le conclusioni. Dodo