quote:Risposta al messaggio di Prat inserito in data 07/02/2012 10:03:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero, è un'altro pianeta... ma anche loro commettono errori banali... 1° LOCARI SULLE RUOTE tantè che avendo la presa aria del filtro a un palmo dalla ruota, dopo tre mila km, mi si è accesa la spia intasamento filtro aria.. me li son fatti da solo sia davanti che nel post. 2° Sportelli gavoni laterali senza punto di appoggio 3° Infiltrazioni di acqua nei fanalini post, cambiati in garanzia, ma il difetto è rimasto (risolto da me..) 4° Bandelle di sostegno per minigonne laterali, ogni tanto me ne perdo una... 5° Il + importante, tendicinghia cinta alternatore supplementare per batt. dei servizi, in lega leggera con cuscinetti di acciaio, fatta modifica 250,00 euro... Per il resto devo dire che è pur sempre un sig. camper... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 07/02/2012 12:10:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi che se prendevi un KoKorde chiarismaid="navy">tutti sti problemi non ci sarebbero stati. ciao sandro KoKorde Forever
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 07/02/2012 18:57:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi interessava un CHARISMA, ho voluto il LINER per tanti motivi e datosi che costava di +, perlomeno mi aspettavo qualcosina in + e non in -...[;)][:)][^]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 05/02/2012 22:15:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D] Elio Vita.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 08/02/2012 18:51:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marino, è la pura verità... Non mi piace denigrare un prodotto che ho comprato con tanto amore... Non mi piace neppure fare come gli struzzi... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 09/02/2012 07:39:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Armando, lo so benissimo che è la verità, ma ciò non mi impedisce di stupirmi sul fatto che un'azienda come la Concorde non abbia previsto i problemi che tu hai avuto,apportando le modifiche da te fatte, oltretutto su mezzi al top della gamma, come magra consolazione c'è da considerare che su altre marche nel settore dei motorhome se ne sono sentite anche di peggio[:D]. Un cordiale Saluto. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 09/02/2012 12:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][:)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 10/02/2012 14:23:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel difetto li, in Italia cell'han tutti i mezzi omologati oltre i 35 qli... BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo