quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 09/07/2013 15:40:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' il suo corretto funzionamento, almeno a livello di ventole...come temp aria non ti so dire perche' non l'ho mai misurata...per me fredda e a me basta[;)]
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 09/07/2013 18:20:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutti (o quasi) pescano aria anche da fuori[;)] e devono funzionare anche senza ricircolo altrimento dopo poco tempo hai l'aria interna viziata e sei costretto ad aprire il vetro per cambiarla col risultato che riscaldi nuovamente l'abitacolo[;)]...col ricircolo raffreddi sempre aria fresca (ovviamente se fuori ci sono 30° e dentro 20°[;)]) e quindi necessita' di meno lavoro per mantenere la temperatura
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/07/2013 08:47:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani sono in partenza e non tocco nulla ma al rientro farò qualche verifica. Per funzionare dunziona ma credo possa dare di più. Grazie per la dritta![:)]
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 15/07/2013 19:16:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io lo toccherei prima... almeno ti fai le ferie al fresco... ma vedi tu. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di walter2 inserito in data 15/07/2013 19:00:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> queste regole valgono per le auto, i camper hanno già di suo parecchie riprese d'aria, vedi oblò e griglie varie. quindi anche tenendo sul ricircolo, sicuramente non si avrà mai aria "viziata"[;)] Ma cosa diavolo c'è sotto la panca che fa morire ogni volta la capra?
quote:[:D]Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/07/2013 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termosyato è stato fissato dietro il cassettino portadocumenti verso la consolle dove ci sono i comandi e il vano autoradio... non è veloce smontare e fare le prove . Domani si salpa verso la Sardegna!! Ad ogni modo per ora sono soddisfatto... voglio solo essere certo che renda il massimo possibile. Grazie.. alla prossima!
quote:[:D]Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 15/07/2013 19:30:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il termosyato è stato fissato dietro il cassettino portadocumenti verso la consolle dove ci sono i comandi e il vano autoradio... non è veloce smontare e fare le prove . Domani si salpa verso la Sardegna!! Ad ogni modo per ora sono soddisfatto... voglio solo essere certo che renda il massimo possibile. Grazie.. alla prossima!
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 16/07/2013 11:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono fissi quelli di primo impianto, non quelli after market www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 15/07/2013 21:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono d'accordissimo con te ma era per rispondere a Luca[;)]. Nel camper il ricircolo direi che è d'obbligo. Comunque ognuno lo usa a proprio piacere.
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 16/07/2013 22:26:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 10° mi sembrano tantini. Ok i grammi di gas che sono sacrosanti, ma non disdegnare comunque l'aspetto che ho descritto, guadagnerai sicuramente altri gradi. ciao www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 20/07/2013 16:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il concetto che ho espresso nei mie precedenti post vale anche per te, vedrai che risolvi. www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di dino sauro inserito in data 16/07/2013 22:26:01 (Visualizza messaggio inq nuova finestra)>> ciao a tutti,la temperatura va misurata con la ventola alla prima velocità,non alla velocità massima,perché così l'aria passando dal'Evaporatore riesce a raffreddarsi .la differenza può essere anche di 5 gradi.. ciao...Andrea...