quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 30/05/2012 19:55:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessuno sa dirmi nulla?
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 31/05/2012 15:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio in questo momento sono in attesa che la Mercedes Roma mi richiami per il preventivo. Vi farò sapere. Per un Diavia mi hanno chiesto 1600 tutto compreso. Se stiamo sui 2000/2100 euro con la Mercedes lo monto da loro. So che bisogna smontare tutto il cruscotto; appunto per questo preferirei spendere un pò di più, ma mettermi nelle mani di chi la macchina la conosce per esperienza quotidiana. Meglio non avventurarsi. Teniamoci in contatto. Come avrete capito io sono nel Lazio
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 31/05/2012 15:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Turbinello Potresti dirmi, anche in MP , quale sede Mercedes ti ha fatto il preventivo? Lo chiedo perchè alla MB di Roma mi dicono che non esiste il Kit originale per lo Sprinter 312 Lo montavano solo su ordine del nuovo), almeno così sembra al magazziniere. Se invece a te hanno fatto il preventivo significa che c'è e il fatto di esserne sprovvisti potrebbe essere un errore dell MB di Roma. Ti ringrazio tanto
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 31/05/2012 17:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma in quale sede mercedes, in quale città ti hanno fatto il preventivo?