quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/10/2010 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tua moglie era presente ? [:D][:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 10/10/2010 21:43:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si [V]e credo che dentro di se avra' detto MENO MALE CHE MI FACCIO SERVIRE E NON FARE SEF SERVICE[:D]come vorrebbe lui...[;)] elio.m ROMA
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 11/10/2010 00:04:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a me fin'ora non mi è mai successo nemmeno in olanda[:D]
quote:Risposta al messaggio di larondinesi inserito in data 11/10/2010 08:50:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo dicevo anch'io , ma... elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/10/2010 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che hai fatto mi tranquillizza, nel mio ducato-camper 2,3jtd ho messo 9 litri di benza per sbaglio naturalmente, sul pieno, dopo un consulto con dei mecca, sono andato senza nessun problema. Non molto convinto però, e ancora adesso...[:(] dormo preoccupato.[:)] Ivo
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 10/10/2010 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti ha messo benzina in una macchina che va a gasolio
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/10/2010 14:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non preoccuparti piu' di tanto [;)], potrei elencarti un elenco di auto che si sono invertiti i carburanti, ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di mapa59 inserito in data 10/10/2010 22:43:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certamente conosco la differenza dei tre bocchettoni del carburante escudendo gpl e metano, e' il mio mestiere , ma quello che vorrei farvi capire che pultroppo quando si fanno cose di routine tutti i giorni e in quel momento la testa sta altrove .. tutto , anche se e' identificato con forme ,titoli o colori , viene preso dalla mano ma non dalla mente. ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 11/10/2010 14:05:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai un serbatoio di 90lt 9lt di benzina non fanno male, alcuni meccanici consigliano di aggiungere un po di benzina nel pieno per pulire gli iniettori non ricordo pero' ogni quanti km.
quote:Risposta al messaggio di manuel130cv inserito in data 11/10/2010 20:54:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse per gli iniettori (polverizzatori ) di qualche anno fa , con questi di adesso piezo elettrici sarebbe meglio rigare dritti... ciao elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/10/2010 21:38:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusami posso capire benzina nel gasolio ma mi sembra strano gasolio nella benzina visto che la pompa di gasolio è piu grossa del diametro dell'imbocco del rifornimento ammeno che tu non parli delle vecchie macchine che vanno a rossa
quote:Risposta al messaggio di natolibero inserito in data 12/10/2010 09:36:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benzina nel serbatoio diesel, viceversa non si puo introdurre ... ciao elio.m roma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/10/2010 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>infatti è quello che ho detto sei tu che nel post iniziale dici che ormai tutti i giorni arrivano macchine a benzina che han fatto riforniimento col diesel non io, io ho solo detto che x poterlo fare devono essere ancora vetture con la predisposizione x la benzina rossa quelle che vanno a verde hanno il buco ristretto e quindi impossibile fare gasolio
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 12/10/2010 13:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>comunque spero che x distrazione non mi capiti mai solitamente prima di rifornirmi controllo sempre che il prezzo indicato sul cartellone sia lo stesso di quello indicato dal erogatore se qualcosa non quadra controllo