quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 31/07/2013 08:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel 2.8 JTD le candelette si accendono solo con basse temperature; Anche se si accendessero poi si spengono per cui tenere il quadro acceso non le rovina. Non so quale possa essere la tua esigenza di tenere il quadro acceso ma non mi viene in mente altro che possa rovinarsi. Sicuramente avrai un maggiore assorbimento dalla batteria. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 31/07/2013 09:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' stato fatto per ascoltare l'autoradio in sosta durante il pranzo; non so per quanto e quante volte. Christian Hymer Swing 594
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 31/07/2013 09:12:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi solo modificare l'alimentazione dell'autoradio in modo che si possa ascoltare anche a quadro spento. Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Izenborg inserito in data 31/07/2013 11:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io per l'estero , avendo la parabola, ho collegato una uscita audio del decoder all'autoradio (aux) per cui ascolto le radio italiane via sat nell'autoradio con un ottima qualità. Saluti Massimo