quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 29/08/2013 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Relativamente a quale acquistare lascio la parola a tutti i commenti che ricevereai; io uso le Agilis Camping che hanno il vantaggio di essere M+S per cui in inverno sei a posto con la legge; avendo tu la trazione posteriore, in questo modo, potresti fare a meno di vere gomme invernali. Relativamente agli acquisi on-line se si tratta di siti importanti ed i prezzi sono migliori perchè no? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 29/08/2013 12:03:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rispondo al . punto -2-prima di fare l'ordine devi avvertire il gommista che scegli lui per la consegna ,quindi chiedi che prezzo ti fa lui tutto compreso,non tutto è meno costoso in internet
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 30/08/2013 11:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le Michelin di quella misura non le fanno www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 31/08/2013 10:49:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti mi confermi quello che pensavo...
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/08/2013 12:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, ho visto sul tuo profilo che siamo abbastanza vicini..Il prezzo che hai pagato mi sembra ragionevole, puoi dirmi, magari anche in privato, dove le hai fatte montare? Grazie, buon w.e.
quote:Risposta al messaggio di PinuVitt inserito in data 31/08/2013 13:07:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao. il gommista è di saluzzo. se ti va bene quando torna mio marito ti scrivo in privato perchè in questo momento non mi ricordo il nome e l'indirizzo. ciao! [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di montanara inserito in data 31/08/2013 13:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissima...