quote:Risposta al messaggio di domiziano inserito in data 21/02/2014 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se l'acquisti con l'impianto gpl già installato dalla casa costruttrice il bollo non lo paghi per tutta la vita dell'auto.[:D][:D] Ciao
quote:Risposta al messaggio di cinquantuno: Se l'acquisti con l'impianto gpl già installato dalla casa costruttrice il bollo non lo paghi per tutta la vita dell'auto.>> Il bollo è regionale, quindi... dipende. In Toscana io non l'ho pagato x 6 anni, ma era un provvedimento limitato nel tempo, per la precisione nei 2 anni in cui fecero gli incentivi nel 2009. Adesso si paga il 10% in meno, punto e basta. -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 21/02/2014 17:35:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che io ho risposto a domiziano e per quanto riguarda il PIEMONTE!![:D][:D] Lo so anch'io che il bollo è regionale, tanto è vero che per il camper pago 1 euro al kilowatt ( 109 euro di bollo [:(]) mentre in Toscana pagate mooolto meno. Ciao