quote:Risposta al messaggio di Simona80 inserito in data 27/04/2015 12:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Simona,vorrei darti anch'io un personalissimo parere. Sono diventato possessore di un camper solo dal 27 di marzo e devo dirti che la scelta è avvenuta dopo cinque anni di noleggio. Quindi concordo sul fatto di provarlo qualche volta prima del "grande" salto. Poi consiglio di non avere furia sulla scelta,meglio aspettare un po' di più e seguire quello che il mercato offre oggi visto la situazione economica che stiamo attraversando e magare riuscire ad alzare leggermente il budget. Ricordati un occhio di riguardo va data alla cellula per le eventuali infiltrazioni. Buna scelta e futuri buoni km,facci sapere. Ljppj
quote:Risposta al messaggio di SuperPietro inserito in data 29/04/2015 21:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo pienamente, c'è gente che ha dovuto rottamare un MH ancora ottimo ma molto datato per una semplice crepa sul parabrezza, ricambio spesso introvabile, e che quindi non permette di passare la revisione. IO starei sicuramente su un mansardato o un semintegrale, ma da prendere in considerazione anche un furgonato, che come fruibilità in viaggio è sicuramente il massimo. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it