quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 04/12/2012 08:49:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Laikone,[:)][:)] sono d'accordo con te[:D][:D] anche se ci sono degli artigiani che lavorano molto bene,[^] ti racconto la mia esperienza per quanto riguarda la macchina di mia moglie, cambiata la batteria dopo due anni e mezzo fuori garanzia[V] montato una batteria di un artigiano, che produce batterie per muletti e non solo, dopo solo 10 anni[:I][:I] a dato segni di cedimenti[|)] sono tornato di corsa, da lui e si è spaventato[;)][;)] quando a visto la data di quando era stata montata, sempre da lui nel (05/2002). la strada che compie la mia miè (moglie) sono 1,500 metri andata e 2,000 metri ritorno. Personalmente le batterie dei miei mezzi mi sono sempre durate tra 3 e 5 anni non di più. e sempre una questione di c..o[:D][:D][:D] con simpatia[;)][;)] JJLETO
quote:Risposta al messaggio di moreno74 inserito in data 05/12/2012 00:22:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma Moreno, stai scherzando? tutti quelli che montano una batteria da 150€ sono degli spendaccioni consumisti![:D][:D] www.susezzapasa.it