quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 13/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti ! quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 13/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo le Bridgestone R630 come Primo Impianto, stessa mecchina, e sono andate Egregiamente Bene, le anteriori si sono appena stondate...per via dello sterzo Notevole della macchina [;)] Ho montato le Agilis, che come dici Tu NON esistono nè in M+S nè in Camping... sono Molto più gradevoli da guidare, Molto più reattive, ma...sono Molto più morbide di Fianco (stranamente [:0]) ti danno la sensazione di ...gomma sgonfia... Non sono Male, le ho montate a Settembre, ci ho fatto Poca Strada, ne riparliamo dopo la stagione, per ora...solo questo su quella macchina, Ti posso dire [;)] Con Certezza [;)] Mi urta siano così...Morbide e Cedevoli ! E NON costano Poco...[8)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 13/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bridgestone R630 anch'io [:)]
Vieni a trovarmi su https://sites.google.com/site/iviaggidelcamaleonte/
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano!
quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 13/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io quando avevo il ford 135/350 ho avuto sempre bridgestone e mi sono trovato sempre benissimo[;)] saluti Gianni
quote:Risposta al messaggio di rudy85 inserito in data 13/02/2014 17:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> abbiamo le Bridgestone montate su 2 mezzi Ford dal 2007... nessun problema. Per cui se ti "piacciono" vai con Brigestone, anche perché mica è l'ultima arrivata...[;)][;)][;)] Fino a quando la scelta è su quei due marchi male male non cadi mai[:D][:D] www.susezzapasa.it