quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/03/2014 21:43:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Salvo[;)] aggiungerei ... Oppure ti vai a leggere le centinaia di discussioni , in merito alla pressione gomme [^][^] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 14/03/2014 22:09:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, meglio di no, meglio concetti semplici e chiari [;)], lì c'è un trattato su tutto lo scibile rotolante. [B)] [8D]
quote:Risposta al messaggio di Salvo Sa 2 inserito in data 14/03/2014 22:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo , stai anche dicendo il vero , ma se l'amico volesse , potrebbe imparar qualcosa.. forse anche a trovar da solo la sua giusta pressione gomme [:D][:D] E soprattutto imparare a leggere fra le righe [:o)][:0][;)] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di bipi72 inserito in data 14/03/2014 23:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao.. Ho montato 4 maxxis (MAW 2)invernali a dicembre e ad oggi abbiamo percorso poco più di 3.000 Km. Per adesso le impressioni sono buone per stabilità, tenuta, frenata etc. Tu che modello hai montato? La considerazione che ho fatto al momento dell'acquisto è che gomme invernali specifiche da camper non ne esistono, le invernali sono tutte da trasporto. Siccome sul mezzo da lavoro ho usato spesso marche anche meno rinomate, e non mi hanno mai dato problemi, sono andato avanti, ovviamente rispettando indici di carico, caratteristiche richieste etc. Sto usando il camper abbastanza spesso anche per brevi distanze e tengo la pressione a 4,5 e le sospensioni ad aria a 2,5. Il comportamento del mezzo mi sembra dignitoso ( Mc Louis da 6,30 Mt.) Fammi sapere, quando avrai percorso un po di strada, le tue impressioni. [:D] [:D][^][:p][:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di bipi72 inserito in data 16/03/2014 16:12:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>. . come già detto altre volte ogni misura a due o più portate quindi marca che volete,modello anche,ma almeno scegliete quella con la portata più alta in questo caso tra la 113/111 e la 116/113...fate voi...