quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 08/09/2012 20:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualcosa mi dice che Fiat non ti piace Personalmente se ci fosse l'accoppiata Fiat-Westfalia non avrei dubbi. Il motore wv non è certo il primo per affidabilità. I nostri furgoni spopolano anche in D, un motivo ci sarà .
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 08/09/2012 20:31:18 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.quattroruote.it/noti...
Pensi sia un caso, un complotto oppure ci sarà un motivo molto più banale? Ciao Raffquote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 08/09/2012 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non discuto che il gruppo Wv goda di ottima salute ma quel risultato non è dato unicamente per la bontà dei loro veicoli. Sappiamo tutti che l'industria automobilistic italiana è alla frutta ma non è colpa del prodotto italiano ma della politica industriale ed economica del nostro paese. Ad ogni modo nel settore veicoli industriali e leggeri il prodotto italiano è in testa.
quote:Risposta al messaggio di girolibero inserito in data 08/09/2012 20:31:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza nulla voler togliere a Fiat ma solo per aver frequentato assai la Germania, dire che i ns furgoni spopolano, non è proprio una visiono reale slt
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 09/09/2012 08:50:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, in effetti a me interessava una risposta specifica su questi 2 mezzi, non un'analisi delle economie tedesca ed italiana. Il Vw è 5 cilindri ma 100 Cv (circa). Vorrei avere delle dritte da chi li conosce o li ha avuti, pregi e difetti, non scatenare una guerra[:D] Apprendista
quote:Risposta al messaggio di fi1960 inserito in data 09/09/2012 11:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo uscire dal remare della tua richiesta, ma come al solito c'e chi spara a zeri sul prodotto italiano . All'inizio ti avevo dato una risposta non di parte anzi riconoscendo secondo me una miglior validità dell' allestimento Westfalia. Hai chiesto un parere di affidabilità e per me pari sono,certo che Fiat giochi in casa e forse con una meccanica più diffusa .. ne convieni ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di fi1960 inserito in data 09/09/2012 11:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non volevo uscire dal remare della tua richiesta, ma come al solito c'e chi spara a zeri sul prodotto italiano . All'inizio ti avevo dato una risposta non di parte anzi riconoscendo secondo me una miglior validità dell' allestimento Westfalia. Hai chiesto un parere di affidabilità e per me pari sono,certo che Fiat giochi in casa e forse con una meccanica più diffusa .. ne convieni ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 08/09/2012 21:19:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da quale pulpito arrivano delle considerazioni sul ns prodotto nazionale (Fiat), non mi sembra che le ferrovie Italiane godano poi di ottima salute...[;)] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 11/09/2012 10:54:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lavoro ne gestisco le ferrovie italiane, fosse per me.... Ma mi conosci scusa? Parla con i miei colleghi informati e poi magari fai qualche piccola battutina. (se ti senti all'altezza ma dubito). Ciao Raff