quote:Risposta al messaggio di granraf inserito in data 12/09/2012 20:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi mio caro granRaf, io sono un felice possessore di un veicolo Fiat Ducato, ma non solo, lavoro anche per la stessa casa automobilistica, poichè noto nei tuoi interventi, come molti del forum hanno già evidenziato, che continui a sp"""""" (perdonami il termine) e a fare pessime battute per partito preso (vedi inizio topic) , detto ciò, scusami se mi sento in diritto di mandarti a c....? altro che essere o meno all' altezza... [^] con i miei migliori saluti " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 13/09/2012 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi mio caro granRaf, io sono un felice possessore di un veicolo Fiat Ducato,id="red"> anch'io lo sono ! nonostante che conosco moltissimo di piu' le meccaniche VW ...
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 13/09/2012 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poi io e te ne discutiamo della cellula e dell'interno [}:)][:(!]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 18:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, io non sto dicendo che Fiat sia meglio o peggio di Ford , VW o altre case automobilistiche, sto solo contestando l' approccio a certe discussioni da parte di certi "signori". Allo stesso modo noto in queste discussioni che riguardano le meccaniche dei nostri VR, forumendoli tipo speedy3 che oltre a essere molto competente in materia è anche molto obiettivo anche a scapito del proprio mezzo (Ford), ma sempre affrontando la discussione con la giusta pacatezza... " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 13/09/2012 19:01:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] [:D] ok, Ciao " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 13/09/2012 19:10:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per l'appunto .. determinati personaggi , come fanno ad entrare in merito ? solo perche' ne hanno sentito parlare ? o perche' qualcuno e' possessore dell'uno o dell'altro ? sarebbe come se io possessore di un Elnagh mi mettessi a discutere per la qualita' con uno che ha un Rimor o un Roller Team...che non ci sono mai salito sopra ...
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 13/09/2012 18:37:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lavori per fiat? ecco ora si spiegano molte cose, come ad esempio perchè ha fatto la fine di me... che ha fatto. Per il resto.... penso nn valga la pena risponderti sarebbe davvero darti troppo confidenza. Ciao raff
quote:Risposta al messaggio di granSTRUNZ inserito in data 13/09/2012 20:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Vabbè, cos è nient [xx(] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di [:D][;)][^] inserito in data 13/09/2012 21:07:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ca nisciun e fess
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 27/09/2012 16:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo me prima di scrivere questo mex sei passato dalla birreria che c'è al Bivio di Cumiana [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 27/09/2012 16:56:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "notavo che il mondo camper "pullula" di mezzi montati su meccanica Volkswagen, quelli che sono montati su Ducato sono ormai una piccola entita' destinata a scomparire" Caro collega sarai anche nuovo del forum (non è di per se un difetto [:)]), ma sembri anche nuovo della circolazione stradale. Dove lo vedi il pullulare di meccaniche Volkswagen? Dove hai comprato quella sfera di cristallo che predice la scompara dei Ducato? Stai attento: è difettosa. Plinio
quote:Risposta al messaggio di plinio63 inserito in data 27/09/2012 17:51:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era naturalmente una battuta per evidenziare che la quasi totalita' dei camper e' installato su meccanica Ducato. A questo punto la domanda sorge spontanea: capisco gli allestitori italiani, ma i tanto blasonati costruttori Tedeschi, che di mezzi loro ne hanno a iosa (Mercedes, Volkswagen, Opel, Ford) come mai montano su meccanica Ducato? Meditate gente, meditate [:D] rollo56
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 27/09/2012 17:45:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come ho gia' risposto era naturalmente una battuta, ma l' idea di farci una birretta al bivio di Cumiana e' niente male [:D] Ciao rollo56
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 28/09/2012 09:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo rollo56, sei entrato un pò a gamba tesa ma hai fatto subito goal[:D][:D][:D] Ivo
quote:Risposta al messaggio di rollo56 inserito in data 28/09/2012 09:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io lo sapevo fin dall' inizio che la tua era una battuta ! anche perchè dal tuo profilo avevo visto il tuo mezzo [:D] volevo vedere chi "abboccava" e l' amico Plinio63 c'è cascato [:D] per cui la birra sarà lui ad offrircela !! [:D] " il sapere e la ragione parlano, l' ignoranza e il torto urlano "
quote:Risposta al messaggio di lucignolo63 inserito in data 28/09/2012 14:48:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti prendo in parola[:D][:D], per la birra intendo [:D]. A quelli del 63 (che annata [:p]) non si può negare. Però devi avere pazienza, Torino non è dietro l'angolo. Plinio
quote:Risposta al messaggio di Federthago inserito in data 28/09/2012 22:31:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo. Osservazione più che condivisibile. Plinio