quote:Risposta al messaggio di diegooooo inserito in data 22/02/2013 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao io ho un mansardato di 5.60 m. su Ducato 1.9 TD. Sono arrivato negli stessi luoghi dove arrivano meccaniche da 150 CV., magari un po' piu' tardi. Per ovviare all' inconveniente parto mezzora prima e sono a posto. Ciao Diderot ps. Un po' di tempo lo recupero non dovendo fermarmi al distributore tutte le volte che si fermano loro ... [;)]
quote:Risposta al messaggio di diderot inserito in data 22/02/2013 14:52:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di diegooooo inserito in data 22/02/2013 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo NON è vero ! [:o)] I Ford 1000cc da 100CV vanno come i 1600cc... anzi...discretamente Meno... hanno più o meno gli stessi cavalli e... alla Fine, Consumano Uguale ! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0] [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)][B)] Non ho ben capito dove stia la...Convenienza [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I] [:D][:D][:D] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di diegooooo inserito in data 22/02/2013 14:02:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I driver sono diversi modelli, piccoli e meno piccoli. Rimango della mia idea (puramente personale) anche se, come detto da altri, anche con il 1900 arrivi ovunque senza problemi, certo che sulle salite ...
quote:Risposta al messaggio di diegooooo inserito in data 22/02/2013 13:44:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma le tue esigenze, quali sono? Penso che sia importante...saperlo prima di un acquisto.[:)]
quote:Risposta al messaggio di diegooooo inserito in data 22/02/2013 16:23:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io in autostrada ci vado il meno possibile, per me anche il viaggio e' vacanza e i km preferisco farli in un altro modo, arrivare un' ora prima non mi cambia certo la vita. Comunque quando capita ben difficilmente supero i 100 km/h. Nelle salite vado come permette il mezzo, non ho vergogna a fermarmi per far passare la coda che eventualmente si forma dietro di me e se qualche automobilista mi manda a dar via i ciapp invece di incacxarmi lo saluto facendo ciao con la manina e buona lì. Ciao Diderot