quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 24/01/2013 18:42:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I gas di scarico son controllati alla revisione, non far mappare NULLA perchè è una bufala per muovere mercato. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 25/01/2013 14:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Costantino X sapere quanto km a fatto ti devi collegare alla centralina le opzioni sono 3 la prima ti fidi e lasci perdere la seconda vai dal mecc. e si collega ( e se è vero io non lo so ti aggiorna tutto in automatico) la terza ti compri sulla baia un odb ll e con un programma free controlli Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di costantino64 inserito in data 25/01/2013 14:46:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di tico inserito in data 24/01/2013 22:12:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di abellogiorgio inserito in data 25/01/2013 20:01:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di frulio inserito in data 24/01/2013 21:56:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di duke1950 inserito in data 26/01/2013 12:45:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 26/01/2013 15:44:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco pero', visto che il tuo mezzo non è stato depotenziato con la campagna fumi,perche' lo vuoi toccare.Ti sembra che non renda come dovrebbe? Saluti
quote:Risposta al messaggio di il solitario inserito in data 26/01/2013 16:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ikki74
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 26/01/2013 21:08:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qui trovi una breve descrizione sul Power,riferite ad un furgonato parzialmente zavorrato.Su un camper,specialmente se mansardato o motorhome,le prestazioni ovviamente saranno un po' inferiori,ma sempre molto buone.Poi con la campagna fumi,o troppi cavalli,non si sa' bene il motivo,ciao.. [url] http://www.fiatprofessionalpress.com/press/detail/5845 Saluti
quote:Risposta al messaggio di vecchio inserito in data 30/01/2013 19:34:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fabio, anche questa mi succede ![:D] Comunque la mia domanda è: Può il meccanico nel 2006, aver fatto "SOLO FINTA" di fare la campagna fumi, in modo da risultare comunque fatta a software anche se in realtà invece, NON è STATA FATTA ? ? ? (scusa il gioco di parole) [:)] l'EXAMINER infatti ieri, me la dava come fatta, (ma io ho sempre espressamente detto che non la volevo); qanto rilevato dall'examiner, è SICURAMENTE quello che c'è sulla centralina ? Il mio mezzo è stato rimappato due volte, la prima una mappa troppo spinta che mi faceva sgommare in seconda e faceva i 6 con un litro, la seconda così blanda che mi sembrava ritornato all'origine, con consumi intorno agli 8.5 km/lt, ma a seguito delle mie lamentele, l'elettrauto, si giustificò dicendomi che è una mappa che agisce sulla coppia a basso numero dei giri, ed effettivamente mi tiene bene la quinta intermedia anche a 50 Km/H. Ora che ho questo dubbio, devo trovare chi riesce a farmi chiarezza, e non volendo ritornare da chi mi ha rimappato (non avrei la certezza delle sue dichiarazioni) c'è qualcuno che conosce la persona giusta per il mio mezzo, nelle mie vicinanze (LECCO)? Saluti Federico