quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2010 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao... ...quanto "zan-zan" ?[:D] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/11/2010 19:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> zan-zan sono i versamenti su c.c.postali uno o due le quotazioni attuali delle operazioni saranno come le marche da bollo 15euro uno o due una telefonata alla motorizzazione e sai
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2010 20:15:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Right...pensavo molto di più. Mi informerò...grazie per la dritta la quale, sinceramente, non sapevo nemmeno esistesse. Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 30/11/2010 20:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ad esempio se qualcuno si è sbatutto con collaudi ed altro e fosse riuscito ad ottenere il nulla osta per pneumatici con disco da 17 o 18 o... tutti gli altri,dopo di lui con una semplice domanda di aggiornamento... oplà trascritto...
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 29/11/2010 09:10:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non per farmi i cavoli tuoi ma alla fine le hai prese da contessa? e quanto hai speso? ciao
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2010 18:24:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si l'ho fatta anche io, motorizzazione di torino...34euro di bollettini e in un ora mi hanno aggiornato il libretto!!
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 30/11/2010 22:11:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, questa mattina ho chiamato in Motorizzazione...mi hanno risposto che la mia omologazione (non sapevo ne esistesse una diversa per ciascun Camper) non permette altra misura di pneumatico oltre a quella riportata a libretto. Devo quindi chiedere il nulla-osta direttamente alla Fiat e poi recarmi in Motorizzazione con le nuove gomme montate per il collaudo ed il relativo aggiornamento del libretto. Boh...[B)] Dario
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 02/12/2010 13:38:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> credo che tu sia capitato da quello che guarda non la meccanica ma l^allestimento ed ha tirato la conclusione errata perche sotto la voce ducato la fiat ha (come ti hanno confermato altri ) ha gia omolagato sullo stesso libretto le due misure prova MTC di altra provincia ad esempio anni fa quella di BZ faceva vedere i sorci verdi alle trascrizioni di camper (usati)provenienti dalla Germania, non solo pesava e se per caso uno era giusto passava addirittura misurazione ed ovviamente i centimetri o mancavano o eccedevano conclusione ci rivolgeva a VR ,VI
quote:Risposta al messaggio di pabloev4 inserito in data 06/12/2010 12:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai fatto un ottimo acquisto, Nokian non si discute!
http://www.omniauto.it/magazine...
Salutoni. Mauro[;)] quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 11/12/2010 17:08:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora non devi guardare il prezzo pensa che sei stato fortunato ad averle trovate. Punto. se invece vuoi piangere ...no non ti dico il prezzo ma che a Merano questo WE c'è (stranamente) posto libero per tanti camper anche per "transatlantici" over ottometri
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 11/12/2010 22:11:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(]...spero di trovarne altrettanto anche a gennaio[:p]!! Salutoni. Mauro[;)]