CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consiglio per Speedy3 (se posso)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 19/02/2013 alle: 13:04:28
Buongiorno Speedy3 seguo sempre con estremo interesse i suoi interventi che ritengo molto tecnici e professionali e mai di parte. (del resto Lei non vende camper ne meccaniche) Lei spesso si imbatte e si arrabbia (a ragione - a mio avviso) con gente incopetente e presuntuosa che usa poco la materia grigia (come giustamente da Lei fatto notare) e che sembra avere come unco scopo quello di farsi chiudere i topic o di farsi redarguire dal team di moderazione, peggio ancora di cercare lite o mettere zizzania tra i forumisti. A volte si fa scendere il livello dei topic mettendo frasi goliardiche (vedi l'amico Grinza) e questo se da un lato rallegra e ridistende gli animi da l'altro a Lei fa arrabbiare perchè in tutti i suoi consigli mette professionalità e serietà. Ma (consiglio - se posso) non se la prenda toppo, forse la miglior risposta alle provocazioni è proprio quella di ignorare ed andare avanti. Con stima e simpatia (lo dice uno che ha aperto un topic sulla bellezza del cruscotto ford! [;)]

Modificato da Viaggincamper il 19/02/2013 alle 13:06:54
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 19/02/2013 alle: 13:58:06
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013  13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:)][:)][:)] Ciao JJLETO
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:05:41
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013  13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... ed hai fatto bene a decantare la bellezza di quel cruscotto. Ecco il mio "ferro" ad esempio, meglio del cockpit dell'Airbus A380 ... da non dimenticare l'autoradio di serie (sentissi come "pompa") con comandi al volante, cruise control di serie, ESP di serie, Hill holder di serie... e tanti altri blabla di serie... .. non c'è proprio storia [;)] Davide

Modificato da nanonet il 19/02/2013 alle 14:09:56
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 19/02/2013 alle: 14:17:18
quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/02/2013  14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> O.T. Ho visto il Suo profilo, siamo dello stesso ramo, lei progetta io qualifco e convalido macchine ed ambienti.
Speedy3
Speedy3
-
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:04:33
> [:D][:D][:D] A potere...Puoi, anzi chiunque Può e DEVE dare consigli ed opinioni, se ritiene, a chiunque[;)] Seconda cosa...per cortesia, il Lei....Ti prego di...Formattarlo [:D][:D][:D] Non è il caso, siamo Tutti Colleghi camperisti, se qualcuno abbia di che risentirsi...mi spiace per Lui [:o)][:o)][:o)] Ti ringrazio per il consiglio, tuttavia sai, sarà il caratteraccio che ho..., sarà la Vecchiaia...sarà che sono Talmente tanti e troppi anni che, la meccanica, fa parte di me, sarà che... fattostà che, sono Sempre meno Tollerante e Superficiale ! Ci sono persone, qui sul forum, delle quali ho da Imparare...come un novellino...eppure...qualcuno si permette [:0][:0][:0] di commentarle e metterle in discussione [V][V][V][V][V] Talvolta risulto Burbero e ...Ruspido, icuramente sgarbato, e me ne scuso, ma quando si dà un consiglio, un'opinione, un parere, NON è per ...perdere tempo o riempire il forum di...chiacchiere, neppure per acquisire Stelle da...Presunta Esperienza[;)] quando si raggiunge una certa maturità, le cose si dicono, perchè provenienti da esperienza e vita vissuta, oltre che Tecniche e Nozioni Anche Superiori (Universitarie...anche[;)]), spiace...che si venga messi in discussione, a volte, con...Sarcasmo o atteggiamenti...offensivi [V][V][V] Ringrazio Nuovamente per la solidarietà, ed i consigli, non garantisco, in futuro di Saper seguire queste Valide proposte...sono un Orso...di Natura ( e peggioro) [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:18:48
E' che spesso non ne basta una sola, ma ci vorrebbero 7 camicie di forza per tenere calme le lingue (pardon le mani) di certe persone. [;)] Continuerò a seguire i preziosi consigli, confidando sulla Sua disponibilità in caso di bisogno!
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:21:55
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013  14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> .... l'aspetto della certificazione (qualsiasi tipo), della validazione e della messa in opera delle macchine automatiche (e macchinari in genere), è un capitolo sempre più importante e fondamentale se si vuole stare sul mercato, a maggior ragione con clienti tedeschi e svizzeri, che già da tanti anni ci fanno un mazzo tanto. Complimenti per il tuo lavoro estremamente interessante ed importante (mi permetto di darti del tu) [;)][;)] Ciao e.... Ford Transit Uber Alles... Scusate l'OT Davide
19
nanonet
nanonet
rating

27/02/2006 11348
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:27:34
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013  16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi permetto in punta di piedi, sono anni che da queste parti Gianfranco è garanzia di una voce professionale e disponibile.... per cui sei (siamo) in buone mani quanto a consigli tecnici... [;)][;)] Davide
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 19/02/2013 alle: 16:56:37
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/02/2013  16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [:D][:D] se mi posso permettere l'unica cosa che non mi piace di Gianfranco e il suo FORD [:D][:D][:D] [:D] se avevi il DUCATO mi eri ancora PIÙ simpatico[:D][:D] Con simpatia Ciao JJLETO
14
P1950
P1950
29/08/2011 245
Inserito il 19/02/2013 alle: 17:04:20
Per Speedy3 mi associo anch'io a Viaggincamper nel manifestare la mia stima per la serietà, disponibilità, puntualità (e quant'altro) con cui sei presente nei forum. Non ti fermare perchè sei insostituibile!!! Pasquale
12
Viaggincamper
Viaggincamper
rating

06/02/2013 3623
Inserito il 19/02/2013 alle: 17:10:08
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/02/2013  16:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "se avevi il DUCATO mi eri ancora PIÙ simpatico" Se aveva il Bucato avrebbe passato il suo tempo ad aggiustarselo, avendo un Ford passa il suo tempo a viaggiare [^] I singoli Utenti e i loro comportamenti non possono essere tema di discussione pubblica tranne che in casi particolari. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link