quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ed hai fatto bene a decantare la bellezza di quel cruscotto. Ecco il mio "ferro" ad esempio, meglio del cockpit dell'Airbus A380
... da non dimenticare l'autoradio di serie (sentissi come "pompa") con comandi al volante, cruise control di serie, ESP di serie, Hill holder di serie... e tanti altri blabla di serie...
.. non c'è proprio storia
[;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di nanonet inserito in data 19/02/2013 14:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O.T. Ho visto il Suo profilo, siamo dello stesso ramo, lei progetta io qualifco e convalido macchine ed ambienti.
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 13:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] A potere...Puoi, anzi chiunque Può e DEVE dare consigli ed opinioni, se ritiene, a chiunque[;)] Seconda cosa...per cortesia, il Lei....Ti prego di...Formattarlo [:D][:D][:D] Non è il caso, siamo Tutti Colleghi camperisti, se qualcuno abbia di che risentirsi...mi spiace per Lui [:o)][:o)][:o)] Ti ringrazio per il consiglio, tuttavia sai, sarà il caratteraccio che ho..., sarà la Vecchiaia...sarà che sono Talmente tanti e troppi anni che, la meccanica, fa parte di me, sarà che... fattostà che, sono Sempre meno Tollerante e Superficiale ! Ci sono persone, qui sul forum, delle quali ho da Imparare...come un novellino...eppure...qualcuno si permette [:0][:0][:0] di commentarle e metterle in discussione [V][V][V][V][V] Talvolta risulto Burbero e ...Ruspido, icuramente sgarbato, e me ne scuso, ma quando si dà un consiglio, un'opinione, un parere, NON è per ...perdere tempo o riempire il forum di...chiacchiere, neppure per acquisire Stelle da...Presunta Esperienza[;)] quando si raggiunge una certa maturità, le cose si dicono, perchè provenienti da esperienza e vita vissuta, oltre che Tecniche e Nozioni Anche Superiori (Universitarie...anche[;)]), spiace...che si venga messi in discussione, a volte, con...Sarcasmo o atteggiamenti...offensivi [V][V][V] Ringrazio Nuovamente per la solidarietà, ed i consigli, non garantisco, in futuro di Saper seguire queste Valide proposte...sono un Orso...di Natura ( e peggioro) [:D][:D][:D] [;)][;)][;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 14:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .... l'aspetto della certificazione (qualsiasi tipo), della validazione e della messa in opera delle macchine automatiche (e macchinari in genere), è un capitolo sempre più importante e fondamentale se si vuole stare sul mercato, a maggior ragione con clienti tedeschi e svizzeri, che già da tanti anni ci fanno un mazzo tanto. Complimenti per il tuo lavoro estremamente interessante ed importante (mi permetto di darti del tu) [;)][;)] Ciao e.... Ford Transit Uber Alles... Scusate l'OT
Davide quote:Risposta al messaggio di Viaggincamper inserito in data 19/02/2013 16:18:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi permetto in punta di piedi, sono anni che da queste parti Gianfranco è garanzia di una voce professionale e disponibile.... per cui sei (siamo) in buone mani quanto a consigli tecnici... [;)][;)]
Davide quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 19/02/2013 16:04:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] se mi posso permettere l'unica cosa che non mi piace di Gianfranco e il suo FORD [:D][:D][:D] [:D] se avevi il DUCATO mi eri ancora PIÙ simpatico[:D][:D] Con simpatia Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di jjleto11 inserito in data 19/02/2013 16:56:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "se avevi il DUCATO mi eri ancora PIÙ simpatico" Se aveva il Bucato avrebbe passato il suo tempo ad aggiustarselo, avendo un Ford passa il suo tempo a viaggiare [^] I singoli Utenti e i loro comportamenti non possono essere tema di discussione pubblica tranne che in casi particolari. Grazie. Il Team di Moderazioneid="red">