quote:Risposta al messaggio di ik6Amo inserito in data 19/01/2015 08:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anch'io ho sempre trainato (ma solo fino a 750kg) con la TA, e bene o male me la sono sempre cavata, ma evitando certe strade e certe situazioni dove invece con un mezzo a TP ci vai tranquillamente e senza neppure porti il problema. Diciamo che è un limite, se uno lo accetta va bene. Come c'è chi si compera l'auto sportiva, ha tanti limiti a fare certe strade, che io non la vorrei neppure regalata, ma se accetta quei limiti e gli va bene cosi va bene ugualmente. Il mio concetto, è che meno limitazioni e meno problemi si possono avere e meglio è, poi, adeguandosi si fa ugualmente. Non so se con un camper a TA con un gommone dietro riesci casomai a salire da una ripida rampa di ghiaia, casomai non ci vai, ma se capita? E'comunque una limitazione. Se uno il camper gia lo ha è una cosa, ma se si deve comperare, specificamente pensando a un certo uso, perchè non cercare di scegliere qalcosa il piu adatto possibile a quell'uso? __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 19/01/2015 00:48:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>