http://www.subito.it/vi/1178285...
In risposta al messaggio di pamp del 12/06/2015 alle 11:05:24
Ciao a tutti avrei scelto il mio primo camper e chi meglio di voi mi sa suggerire se è un buon acquisto, grazie anticipatamente e buon km a tutti ... Fede
non conosco la meccanica, ma mi sembra un ottimo mezzo per iniziare!!!
poi personalmente la penso come titti59....
In risposta al messaggio di pamp del 12/06/2015 alle 11:05:24
Ciao a tutti avrei scelto il mio primo camper e chi meglio di voi mi sa suggerire se è un buon acquisto, grazie anticipatamente e buon km a tutti ... Fede
Ciao pamp

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 13/06/2015 alle 10:40:22
Gia avere un camper a trazione posteriore è la migliore scelta che potevi fare, io dopo due ducato, ora ho un camper a trazione posteriore e mi si è aperto un nuovo mondo. Per me, su un camper trazione anteriore mai piu,neppure se me lo regalano. Io ho lo sprinter, quindi molto simile al crafter, posto di guida veramente ottimo, molto piu confort e silenziosità di marcia del Ducato. Per un mezzo simile, 90mila km è nuovo. Perchè cliccando sul link io vedo una caravan? Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di jjleto11 del 13/06/2015 alle 11:21:29
Ciao Tommaso e da una vita che ti sento parlare di questo sprinter metti una foto sono curioso ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Non volevo fare la figura di quello che mostra le foto del nuovo figlio a tutti

In risposta al messaggio di Ilduca698 del 13/06/2015 alle 17:47:07
ieri vedevo un camper oggi vedo un caravan anch'io. Boh ?! Ilduca
probabilmente l'inserzione è scaduta o è stata rimossa e il suo numero è stato preso da questa nuova inserzione, io me la spiego così.
In risposta al messaggio di rapid del 13/06/2015 alle 19:18:08
ciao z4 ulllllllapeppa....che BESTIA... i mie complimenti.....un saluto a te e alla moglie...rapid
grazie, è la realizzazione di un sogno di sempre, si vede dal sorriso a 32 denti nelle foto

In risposta al messaggio di IZ4DJI del 14/06/2015 alle 22:05:10
grazie, è la realizzazione di un sogno di sempre, si vede dal sorriso a 32 denti nelle foto Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso
In risposta al messaggio di jjleto11 del 15/06/2015 alle 07:30:29
Ciao Tommaso be! Che dire bello complimenti!!! ti ho sempre sentito parlare con richieste di informazioni e come sai io utilizzo x lavoro uno sprinter e la curiosità di vederlo c'era Non ricordo.... L'hai preso con ilcambio automatico? Ha anche il sistema per le folate di vento? (Non ricordo come si chiama) complimenti ancora grazie ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
No, cambio manuale, non mi fido dell'automatico per il freno motore. Il sistema di assistenza per il vento laterale, sulla versione 4x4 non è disponibile, mentre nel ML-T 2 ruote motrici è di serie.