quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 05/12/2010 20:36:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>semplicemente perche iveco non fornisce il connettore ma bensi' l' intero cablaggio se non ricordo male al costo di 600 eur circa, noi come off autorizzata abbiamo trovato il connettore dal fornitore ufficiale " copat" colui che fa' il cablaggio per iveco,io ne cambio spesso l' unica difficolta' e che si accorcia il cablaggio e bisogna posizionarlo in modo differente
quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 05/12/2010 22:26:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 07/12/2010 15:32:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il motore lo hanno messo fuori fase... succede... specialmente se il meccanico è alle prime armi... Fatti controllare la fase della distribuzione immediatamente! prima che che ti si scoccia il motore![;)]
quote:Risposta al messaggio di robymat inserito in data 07/12/2010 16:55:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è vero... è successo anche a me... ho fatto sostituire la cinghia da un meccanico superesperto, come sono uscito, sono rientrato e gli ho detto che il motore era fuori fase... Batteva in testa e non andava nemmeno a calci...[;)][:(!] Infatti... ha levato il coperchio, ha rimesso in fase la distribuzione e come d'incanto, il motore ha smesso di battere e ha iniziato ad andare a meraviglia... Dammi retta, se non vogliono ammettere i loro sbagli, portalo via, con dei testimoni vai in un'altra officina e fai riguardare la fase motore... AUGURONI