quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 28/11/2013 14:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Io prenderei le 75 hanno una spalla + alta una maggiore circonferenza (e come se allungassi i rapporti del cambio) e anche un maggior confort come difetto nelle curve "veloci" potrebbe "piegarsi"(non conosco il termine esatto) un pochino di più ma non penso crei grossi problemi L'importante e che sia segnata sul libretto di circolazione Parere perdonale [:D] ma aspetta gli esperti vedrai non tarderanno [;)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 28/11/2013 14:28:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se la misura è riportata sul libretto meglio le 75 che hanno indice di carico superiore 105\107 e cod .velocità Q . giampy68
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 28/11/2013 18:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il bello del Daily è il primino corto, anche a me scoccerebbe allungare i rapporti. Però, sceglerei comunque il pneumatico con indice di carico maggiore, penso che l'allungamento dei rapporti in prima e retro (che è quello che conta), tra le due misure non sarà molto percepibile. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di mcelli inserito in data 29/11/2013 12:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Comunque teoricamente sono circa solo 2 cm sul raggio/4 cm sul diametro quindi piccola percentuale sul totale Meglio il confort Saluti Massimo