quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 11/12/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come ti capisco[:D] Io li definisco sostitutori di pezzi ( senza polemica ma pura verità ) Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 11/12/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti va bene Concorezzo potrei consigliarti io un'officina da contattare. Non è FIAT percui per le riparazioni non saprei, ma il tagliando lo puoi fare benissimo anche in altre officine purchè montino pezzi originali. Dove mi servo io,officina Bosch, ha esposto un foglio dove,in merito ad una legge che non ricordo quale,puoi effettuarei lavori senza decadimento della garanzia. Dimenticavo , è un camperista anche lui!
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 11/12/2012 12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa ma il Ten...ri (credo si chiami così) concessionaria sulla mi/lc e iveco e fiat dovrebbe essere valido[?][?] ed è anche vicino a te no[?][?] Ciao JJLETO