CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Meccanica
Galleria

Consiglio su Officina Fiat Monza Brianza

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
marcy67
marcy67
-
Inserito il 11/12/2012 alle: 12:27:34
Ciao a Tutti! Sto cercando una officina Fiat per effettuare alcure riparazioni in garanzia sul mio Ducato 160 hp del 2008 ed il tagliando. Ma ho bisogno di nomi seri ONESTI ed affidabili, ultimamente sono rimasto deklussissimo da una grossa officina/concessionaria (la piùgrossa sita a Casatenovo LC). Avete consigli? Non cerco l'economicità, solo professionalità e competenza... Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno. Ciao Marcello
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 11/12/2012 alle: 23:08:36
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 11/12/2012  12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao come ti capisco[:D] Io li definisco sostitutori di pezzi ( senza polemica ma pura verità ) Ciao JJLETO
22
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 12/12/2012 alle: 18:06:33
quote:Risposta al messaggio di marcy67 inserito in data 11/12/2012  12:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti va bene Concorezzo potrei consigliarti io un'officina da contattare. Non è FIAT percui per le riparazioni non saprei, ma il tagliando lo puoi fare benissimo anche in altre officine purchè montino pezzi originali. Dove mi servo io,officina Bosch, ha esposto un foglio dove,in merito ad una legge che non ricordo quale,puoi effettuarei lavori senza decadimento della garanzia. Dimenticavo , è un camperista anche lui!
22
TomTom
TomTom
30/03/2003 167
Inserito il 12/12/2012 alle: 21:13:31
Sul sito FIAT camper trovi l'elenco di tutte le officine autorizzate a lavorare sui camper: sei certo così che hanno tutte le attrezzature necessarie (ponti , spazi ecc). Io mi servo a Vimodrone.
13
jjleto11
jjleto11
28/09/2012 2096
Inserito il 12/12/2012 alle: 23:38:19
> Ciao scusa ma il Ten...ri (credo si chiami così) concessionaria sulla mi/lc e iveco e fiat dovrebbe essere valido[?][?] ed è anche vicino a te no[?][?] Ciao JJLETO
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
marcy67
marcy67
-
Inserito il 15/12/2012 alle: 11:00:11
Innazitutto grazie per i vostri feedback. Devo precisare che benchè il mio camper sia del Nov 2008, a suo tempo feci l'estensione garanzia fiat 5 stelle (devo dire che il nome è attuale [:D][:D][:D] e fiat l'ho scritto volutamente in minuscolo), pertanto devo rivolgermi necessariamente ad una officina Fiat autorizzata. Non è un problema serio, anzi so già cosa devono fare perchè ha avuto lo stesso problema 1 anno fà: accensione spia motore, ASR e cruise control disattivati. E' uno switch sul pedale del freno. Ma siccome la mia precedente esperienza nell'officina fiat vicino a casa mia è stata disastrosa e mortificante, dove non hanno perso l'opportunità, neanche questa volta, di dimostrarsi gli incompetenti disonesti che sono, piuttosto che tornare lì brucio il camper e mi taglio una mano. Si sono drastico, ma io sono fatto così... Mi sono stufato di pressapochisti incompetenti e disonesti. Volevo quindi trovare gente seria e competente. Non mi importa se mi devo spostare , credo sia meglio fare qualche km in più ed avere un intervento risolutivo piuttosto che tornarci 20 volte, anche se dietro casa. Inoltre vorrei dei pareri circa rumorini vari e verifica aggiornamento centralina. Grazie ancora Marcello

Modificato da marcy67 il 15/12/2012 alle 11:05:57
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link