Ciao.
Per chi mi può dare una risposta sarà graditissima e ringrazio.
Ho un camper DEL 1987, Laika Lasercar 56, motore Ford aspirato con owerdrive, vorrei fare il cambio d'olio da me per abbattere naturalmente i costi, sul libretto uso e manutenzione mi consiglia un 10W40 e vorrei sapere se quest' olio può andar bene:
http://www.ebay.it/itm/OLIO-FOR...
Spero che qualcuno mi sappia dare un parere, oppure consigliare su che olio indirizzarmi.
Ciao Fernando.
Modificato da fernando1 il 20/01/2012 alle 15:04:16
Ciao, usalo tranquillamente , supera le sequenze A3-B3, è un semisintetico per benzia e diesel, è un olio ottimo anche per meccaniche sofisticate. Un saluto Enzo
Ho avuto per 10 anni e 140mila km un elnagh con la stessa meccanica 2.5id con overdrive ed ho sempre messo agip sint2000 diesel, fu poi acquistato dalla figlia del mio meccanico che tutt'ora lo usa con soddisfazione(ora avrà +o- 180milakm).
Cambio olio, filtro, filtro gasolio ogni 10mila km, rabboccavo al max mezzo litro d'olio tra un cambio e l'altro e nemmeno sempre.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.