quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 06/07/2013 20:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! 4500 euro un TD, qualcosa ti dovevi aspettare!![;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Davidequote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 07/07/2013 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Granduca è un CI coi problemi dei CI dell'epoca , tant'è che ha già avuto un'infiltrazione, il prezzo è un tantino basso...occhio e guardatelo per bene. Io lo lascerei lì dov'è! Che significa tre finestre sono sigillate perchè lo teneva in campeggio? In genere se si sigillano cose che si devono aprire è perchè entra acqua, come i tettucci apribili universali che si installavano sulle auto una volta! Lascia stare quel mezzo...senti a me![;)] P.S. per quanto riguarda i motorhome ti sbagli, anzi Vi sbagliate sia tu che tua moglie, andate a vederne uno che sia Arca o Laika e vi renderete subito condo degli spazi interni e del piacere di viaggiarci![;)]
quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 07/07/2013 21:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide Vedo che sei interessato ai mansardati sai già che sono predisposti alle infiltrazioni Se non ricordo male siete in due e allora non ti interessa proprio i camper puri? Ci sono meno problemi di infiltrazioni, lo parcheggi dove vuoi, la velocità e la stessa, ma i consumi sicuramente sono inferiori, ma se non ti interessano i puri non prendere in considerazione il mio post E in qualsiasi caso un mansardato a quella cifra alcuni lavori li devi mettere in conto allora una considerazione personale, prendine uno con meccanica e pianta, prezzo che ti piace e i lavori che ci sono da fare il fai tu quando lo fermi x qualche motivo (meteo sfavorevole, o altro) pensaci Ciao JJLETO
http://www.sidercamp.com/occasi...
http://www.subito.it/vi/6810402...
Davide
Pur'io son laikista ecovipparo [:)] quote:Risposta al messaggio di Deriko inserito in data 11/07/2013 10:39:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vabbè...sò ragazzi!![:D] Un amico, mi chiese tempo fa che modello e marchio di camper comprare, gli mandai un'infinità di link e gli dissi scegli tra i marchi A,B,C,D,E,F ma ssolutamente non X,Y,Z.... ovviamente lui ha comprato uno degli ultimi tre, poi mi fece un'altra domanda (dopo averlo comprato e portato a casa), mi disse " che ne pensi? "...gli risposi : penso che per qualsiasi cosa succeda di sicuro non puoi prendertela con me [:D][:D][:D] Tranquillo Deriko! Ho un'altro amico che ha un CI Turistico del 92 sul 1900 TD, lo tiene all'aperto da una vita, lo stracarica a più non posso ( nella cellula ci infila anche due motorini,) sono in cinque e sul portabici ci stanno pure tre bici senza contare il baule sul tetto e non so quant'altra roba...ebbene ci gira da 6 anni, ma ancora problemi non ne ha avuti! Così carico non so nemmeno come fa a superare il ponticello fuori casa, figuriamoci l'appennino...ma intanto va![:D][:D][:D] Quanto sopra per dirti GODETEVELO e tanti buoni Km!! Ah! dimenticavo....per qualsiasi cosa, non prendertela con noi !![:D] Scherzo eh![:)][;)]