quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 09/02/2013 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> risolto! dopo un bel piatto di pasta mi è tornato il lume della ragione. grazie comunque
quote:Risposta al messaggio di RedDevil inserito in data 09/02/2013 15:32:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quanto e costato? e originale?
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 10/02/2013 15:58:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse di qualche marca per distribuzione , ma mai per le poly v e se prima di disimpegnarla dalle sue puleggie non si disegna il giro su un pezzo di carta , al momento del montaggio spesso si gioca un po a "carta vionce carta perde ".. poi se questa operazione si sta facendo ad una MERCEDES CLASSE A ..meglio mi sento[:(] anni fa capito' ad una POLO o GOLF , non ricordo bene.. ma sempre motori a benzina , che il meccanico infilo' correttamente la cinta dentro le proprie puleggie ( non ne avanzava un centimetro come ha scritto l'autore del post ..) ma guarda caso da questa operazione , il motore tentava sempre di surriscaldarsi , non raffreddava bene ... " POMPA DELL'ACQUA CHE GIRAVA ALL'INCONTRARIO " ! [:(] ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di Paolol inserito in data 10/02/2013 16:45:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito il senso delle tue risposte e mi piacerebbe che mi spieghi meglio questa "Sia chiaro che il discorso non vale per il gruppo VW o sono io il clienteid="red"> ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/02/2013 17:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>