quote:Risposta al messaggio di michelsci inserito in data 10/03/2013 09:57:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> un consiglio prima che ti sbranino [:D][:D] comincia con il salutare e presentarti... poi la tua richiesta ti conviene postarla su Meccanica... [;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Laikista Ecovipparo x passione quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 10/03/2013 21:59:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dove lo vedi tu il rimprovero (anche bonario) proprio non lo so... mah!![}:)] il mio era solo un consiglio visto che molte volte ho letto di risposte non delicate a nuovi iscritti, e gli ho semplicemente suggerito di spostare la domanda che aveva erroneamente (essendo nuovo) postato su "Compagni di viaggio". non credo di aver ucciso nessuno! ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
quote:Risposta al messaggio di supercalifragili inserito in data 11/03/2013 16:56:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione e mi scuso per i miei interventi, ma - come vedi - anche tu non hai saputo resistere alla tentazione di fare una piccola polemica !