http://www.subito.it/vi/6063417...
[:)] snake68quote:Risposta al messaggio di snakerino inserito in data 14/03/2013 10:42:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai provato a parlarci? fatti mandare una copia del libretto, se per assurdo fosse vero...non tardare[^] sicuramente non rimarrà tanto in vendita[:p] Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di snakerino inserito in data 13/03/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il prezzo è esageratamente basso, un mezzo così lo si vende velocemente anche a 5000 euro, perchè metterlo a 2900?, inoltre non credo sia del 93, perchè già dal 91 gli specchi retrovisori erano diversi, avevano enrambi i bracci di sostegno in basso con una specie di soffietto di gomma intorno, ho qualche dubbio che sia pure un 1900 TD, quei Dethleffs li facevano su Ducato 2500 Aspirato o Turbodiesel, ma non ne ho mai visti sul 1900 TD, poi ovviamente posso anche sbagliarmi[;)].
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 14/03/2013 21:44:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sicuramente non è '93 il mio era del '92 ed aveva gli specchietti, come hai fatto notare, di tipo diverso. Potrebbe essere la serie precedente. Gli allestitori tedeschi preferivano il ducato 2500 aspirato però, se non ricordo male, qualcosa sul 10 td c'era. Ciao Enzo[:)] onabet
quote:Risposta al messaggio di snakerino inserito in data 13/03/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non credo sia determinante per l'acquisto, ma dalle foto si vede che il " wc a cassetta " non e' il classico sistema thetford con cassetta estraibile dall'esterno ma e' un porta potti con cassetta incorporata. Ciao Francesco